Ciao 🙂🙂sapete che sn munita di super artigli perché amo il decoro..quindi Ho pensato d far le unghie a tema, per la 20000 pieghe.. che ne pensate??? Colore??? Solo Aprilia??? Solo ddg?? Con tutte le casa che c sponsorizzano???vi va di aiutarmi nella scelta??😁❤️🤩💅
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Unghie 20000 pieghe
Collapse
X
-
Originally posted by Jiji-biker View PostCiao 🙂🙂sapete che sn munita di super artigli perché amo il decoro..quindi Ho pensato d far le unghie a tema, per la 20000 pieghe.. che ne pensate??? Colore??? Solo Aprilia??? Solo ddg?? Con tutte le casa che c sponsorizzano???vi va di aiutarmi nella scelta??😁❤️🤩💅
Le case che vi sponsorizzano? Hai dei BADILI?
- Likes 1
-
Originally posted by Jiji-biker View PostCiao 🙂🙂sapete che sn munita di super artigli perché amo il decoro..quindi Ho pensato d far le unghie a tema, per la 20000 pieghe.. che ne pensate??? Colore??? Solo Aprilia??? Solo ddg?? Con tutte le casa che c sponsorizzano???vi va di aiutarmi nella scelta??😁❤️🤩💅
- Likes 2
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Lei e’ molto precisa L altra volta volevo che scrivesse ddg e così senza prepararsi nn L ha voluto fare , e pensa che c sn stata 4 ore.. volevo morire 😂😂😂quindi devo muovermi a darle delle idee
- Likes 1
Comment
X
Comment