Ragazze candidate abbiamo qualche altra carta da giocarci visto che siamo agli sgoccioli ? Non so magari qualche foto ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tester APRILIA per 1 giorno, 16 giugno CREMONA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Guarda.,.. se invitassi io.. ti direi... vieni tu al 100%.. solo per la sbattuta che ti sei tirata su questo thread e per provare a coinvolgere anche le altre principesse...quando ci capitano delle occasioni del genere fuori da Daidegas! Mai ! Su Instagram e Facebook nessuno si sbatte per regalarci nulla ! A cosa servono i follow e i mi piace … qui ci sono occasioni reali di fare quello che più ci piace .. cioè andare in moto .. basta essere presenti e scrivere .. se non lo facciamo poi perché qualche azienda come Aprilia, Dunlop Italia @michelin italiana 4Moto.it dovrebbe premiarci .. anche qui avete visto x un comune mortale quanto costerebbe una giornata del genere ? E di certo non sta in box Aprilia con i meccanici Aprilia a disposizione… e nemmeno prova tutte le moto di gamma ! A volte non capisco
le occasioni non si autoalimentano da sole.. siamo noi che le creiamo!!! Ora basta sennò potrei sembrare polemica
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Dai ragazze dobbiamo essere più attive ! Solo così arriveranno nuove occasioni sennò mi sa che arriverà poco o niente in futuro !quando ci capitano delle occasioni del genere fuori da Daidegas! Mai ! Su Instagram e Facebook nessuno si sbatte per regalarci nulla ! A cosa servono i follow e i mi piace … qui ci sono occasioni reali di fare quello che più ci piace .. cioè andare in moto .. basta essere presenti e scrivere .. se non lo facciamo poi perché qualche azienda come Aprilia, Dunlop Italia @michelin italiana 4Moto.it dovrebbe premiarci .. anche qui avete visto x un comune mortale quanto costerebbe una giornata del genere ? E di certo non sta in box Aprilia con i meccanici Aprilia a disposizione… e nemmeno prova tutte le moto di gamma ! A volte non capisco
le occasioni non si autoalimentano da sole.. siamo noi che le creiamo!!! Ora basta sennò potrei sembrare polemica
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Dai ragazze dobbiamo essere più attive ! Solo così arriveranno nuove occasioni sennò mi sa che arriverà poco o niente in futuro !quando ci capitano delle occasioni del genere fuori da Daidegas! Mai ! Su Instagram e Facebook nessuno si sbatte per regalarci nulla ! A cosa servono i follow e i mi piace … qui ci sono occasioni reali di fare quello che più ci piace .. cioè andare in moto .. basta essere presenti e scrivere .. se non lo facciamo poi perché qualche azienda come Aprilia, Dunlop Italia @michelin italiana 4Moto.it dovrebbe premiarci .. anche qui avete visto x un comune mortale quanto costerebbe una giornata del genere ? E di certo non sta in box Aprilia con i meccanici Aprilia a disposizione… e nemmeno prova tutte le moto di gamma ! A volte non capisco
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by siela View PostMa è domani il grande giorno della scelta?
Siete pronteeee?
- Likes 1
Comment
X
Comment