Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mamma mia sono agitatissima !! Comincio già a sentire L ansia per l’arrivo dell evento poi oggi è venuto uno a vedere la mia 848 e sembra cosa fatta !!! Ora non resta che provare Aprilia x decidere la nuova di casa !!!
Mamma mia sono agitatissima !! Comincio già a sentire L ansia per l’arrivo dell evento poi oggi è venuto uno a vedere la mia 848 e sembra cosa fatta !!! Ora non resta che provare Aprilia x decidere la nuova di casa !!!
No no infatti .. voleva darmi caparra ho detto di no.. ma sembra di sì .. vedremo .. la vuole uno del mio paese quindi magari mi tocchera anche rivederla
No no infatti .. voleva darmi caparra ho detto di no.. ma sembra di sì .. vedremo .. la vuole uno del mio paese quindi magari mi tocchera anche rivederla
Diana! SEMPRE PRENDERE I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come ho detto non ho fretta visto che non ho la moto nuova ancora (devo ancora capire cosa ) in più il tipo è del mio paese .. ho chiesto io di temporeggiare questa settimana perciò non li ho voluti i soldi
Come ho detto non ho fretta visto che non ho la moto nuova ancora (devo ancora capire cosa ) in più il tipo è del mio paese .. ho chiesto io di temporeggiare questa settimana perciò non li ho voluti i soldi
Diana!!!! Metti in vendita, uno viene coi soldi e tu gli dici di aspettare? LO FAI FRIGGERE!
Diana!!!! Metti in vendita, uno viene coi soldi e tu gli dici di aspettare? LO FAI FRIGGERE!
Eh vabbè ho sempre proclamato che non L avrei mai venduta .. lei è la mia regina .. quindi preferisco far quello che mi sento con i tempi che mi sento … non vorrei poi pentirmi
Comment