Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No... fabio ieri non c'era.. io ancora non gli ho mandato la lista.. mi sa che gliela mando giovedì... e venerdì mi dirà... chi... vi lascio con un attimo di respiro e suspance...
No... fabio ieri non c'era.. io ancora non gli ho mandato la lista.. mi sa che gliela mando giovedì... e venerdì mi dirà... chi... vi lascio con un attimo di respiro e suspance...
Vabbè adesso non è una gara..... o classifica.... queste sono stupende occasioni.. ovviamente.... ma viviti il forum con piacere.. non come obbligo.. o 'ah non mi hanno scelta, allora non scrivo' [/QUO
me la sto godendo scherzi ahahah spero di organizzare sia una pistata con le pit che con le grandi assieme a qualcuno!! con le pit ad extrema ho visto gia qualcuno con cui organizzare qualcosa di figooo
Dai che la settimana si sta accorciando sempre di più ! Per me oggi è venerdì perché poi farò ponte !! Magari fosse già il giorno della decisione ad ogni modo mito22 e Elisa Gregori buon divertimento con Dunlop Italia !!! Poi Elisa facci sapere se ti è piaciuta Misano !! E come ti trovi con i nuovi semimanubri
Dai che la settimana si sta accorciando sempre di più ! Per me oggi è venerdì perché poi farò ponte !! Magari fosse già il giorno della decisione ad ogni modo mito22 e Elisa Gregori buon divertimento con Dunlop Italia !!! Poi Elisa facci sapere se ti è piaciuta Misano !! E come ti trovi con i nuovi semimanubri
Che fortunelli che fate il ponte
allora avrai piu tempo per stare su ddg
quindi quando decidono? Al boss piace e si diverte tenerci in attesa
Comment