Buona sera a tutti! Vi racconterò questi giorni in giro per l’italia con una mia ex collega, motociclista da un annetto per colpa mia 😂😂😂sto provando anche a convincerla ad iscriversi al forum ma lei è peggio di me 😂😂😂
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4giorni e mezzo in italia
Collapse
X
-
-
Dal passo del vestito siamo salite e scese diverse volte 😂attraversando San Pellegrino in Alpe (punto più alto dell’appenino tosco emiliano), passo delle radici, abetone, ponte sospeso, ponte del diavolo e per la notte ci siamo fermate vicino a Lucca in un b&b! Abbiamo scelto di evitare Lucca un po’ per i prezzi e un po’ perché c’eravamo già state entrambe
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Aurora92 View Post
Dal passo del vestito siamo salite e scese diverse volte 😂attraversando San Pellegrino in Alpe (punto più alto dell’appenino tosco emiliano), passo delle radici, abetone, ponte sospeso, ponte del diavolo e per la notte ci siamo fermate vicino a Lucca in un b&b! Abbiamo scelto di evitare Lucca un po’ per i prezzi e un po’ perché c’eravamo già state entrambe
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Aurora92 View Post
- Likes 1
Comment
-
Secondo giorno
partiamo face do foto di rito sotto le mura di Lucca, siamo scese fino a Volterra (stupenda sempre, anche con la pioggia), colle val d’elsa, pranzo a Siena, siamo passate da Montepulciano, costeggiato il lago Trasimeno fino a Magione, caffè a Perugia, Assisi, Spoleto e abbiamo dormito davanti alle cascate delle marmore!
Forse è stato il giorno con il paesaggio più bello, nonostante la pioggia rompiscatole! Con il sole deve essere spettacolare quella zona soprattutto in questo periodo! Delle strade ne vogliamo parlare? 😍tutto perfetto!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View Post
Bellissimo giro!! Magari prendo ispirazione per un viaggetto è proprio bello leggere la tua passione per i viaggi in moto
io ho ripreso un po’ il giro che ho fatto con la tati la anno scorso, poi mi sono confrontata con lei per pensare ad altri posti!
- Likes 1
Comment
X
Comment