Ragazze, forse siamo quasi fuori tempo o quasi, ma ci proviamo.
Domani (forse Davide lo ha scritto da qualche parte) terremo il lancio delle Michelin Road 6, sul Lago D'Iseo.
Le moto sono 'altine': BMW RT , GS 1250 e R1250R.
Un giornalista ha 'dato forfait' poco fa, quindi si è liberato un posto.
Il programma è il seguente:
giovedì 5 maggio 2022
Programma
H 13.00 accredito e Light Lunch
H 14.15 Conferenza stampa
H 15.00 Test Ride
H 18.30 Aperitivo e Cena a seguire
Pernotto previsto in Hotel
c/o: Cocca Hotel Royal Thai SPA
Via Predore, 75
24067 Sarnico (BG)
Se qualcuna di voi, avesse piacere di venire per poi fare un report (calcolando che è sempre più difficile dare inviti per lanci stampa) e avesse l'abbigliamento adatto ( casco+ giubbino/giacca, jeans tecnici/pantaloni turismo, scarpe tecniche/stivali + guanti). Se ce lo fate sapere quanto prima, tipo entro le 16 o 17 di oggi. Grazie.
Scusate del poco preavviso, ma ho pensato di girare a voi l'invito. Ho avvisato già Davide e darà una mano anche lui a comunicarvelo.
Grazie.
Domani (forse Davide lo ha scritto da qualche parte) terremo il lancio delle Michelin Road 6, sul Lago D'Iseo.
Le moto sono 'altine': BMW RT , GS 1250 e R1250R.
Un giornalista ha 'dato forfait' poco fa, quindi si è liberato un posto.
Il programma è il seguente:
giovedì 5 maggio 2022
Programma
H 13.00 accredito e Light Lunch
H 14.15 Conferenza stampa
H 15.00 Test Ride
H 18.30 Aperitivo e Cena a seguire
Pernotto previsto in Hotel
c/o: Cocca Hotel Royal Thai SPA
Via Predore, 75
24067 Sarnico (BG)
Se qualcuna di voi, avesse piacere di venire per poi fare un report (calcolando che è sempre più difficile dare inviti per lanci stampa) e avesse l'abbigliamento adatto ( casco+ giubbino/giacca, jeans tecnici/pantaloni turismo, scarpe tecniche/stivali + guanti). Se ce lo fate sapere quanto prima, tipo entro le 16 o 17 di oggi. Grazie.
Scusate del poco preavviso, ma ho pensato di girare a voi l'invito. Ho avvisato già Davide e darà una mano anche lui a comunicarvelo.
Grazie.
Comment