Alla fine è stato un last minute fortunato. Benvenuta Krhenry
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LAST MINUTE invito LANCIO STAMPA MICHELIN ROAD 6
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
ma proprio super LAST grazie per queste occasioni che ci regalate
Originally posted by Krhenry View Post
Infatti ci ho messo tanto Sono lentissima a scrivere in italiano. Scusatemi l’attesa!
Auguri in ritardo!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Tati, ci vediamo ai Power Days a Misano? Vieni a finire le Road 6 come l'anno scorso? Ora ho visto che hai una tuta da MOTOGP poi!
Tranquilla, sei stata brava.
Auguri Elisa Gregori VERO!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7418
- 36
- Femmina
- 6,223
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Infatti ci ho messo tanto Sono lentissima a scrivere in italiano. Scusatemi l’attesa!
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Non ti preoccupare.. è stato un resoconto davvero interessante e diverso da quelli che siamo abituati a leggere .. si sente che ne sai di moto e ti auguro di poter vivere sempre con questa grandissima passione. Spero di incontrarti in pista da qualche parte
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Krhenry View PostIo qua ho messo il report: https://www.daidegasforum.com/forum/...t-con-daidegas
Grazie Dianutte, solo che ho letto quello di Davide e ha scritto così tanto e così bene, che ci ho messo tanto a fare anche io, un report guardando al suo.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Davide ha uno stile molto bello di raccontare le cose, pur essendo volendo molto ma molto tecnico. Anche tu hai fatto benissimo Kristin, sei stata una SCOMMESSA VINTA!Per Michelin e per Daidegas (confermi Davide?)
Vediamo se Krhenry resterà a farci compagnia sul forum!Last edited by mito22; 16-05-22, 14:11.
- Likes 1
Comment
X
Comment