Originally posted by catefavia_13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio weekend
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Quante volte vai in pista al mese? 'solo' binetto?
Purtroppo stando a Bari sono distante da qualsiasi pista grande e per spostarmi se ne vanno un po’ troppi soldi che vanno sommati alla spesa della giornata in pista, noleggiare le moto per magari andare direttamente là con l’aereo è ancora peggio🥲.
Aggiungiamo il fatto che vado ancora a scuola e quindi non lavoro, i soldi non stanno😂.
Vorrei davvero provare qualche altra pista, magari questa estate metto qualcosa in più da parte e provo ad allontanarmi.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by catefavia_13 View Post
Purtroppo al momento riesco a venire solo a Binetto o qualche kartodromo vicino, vado almeno due volte al mese.
Purtroppo stando a Bari sono distante da qualsiasi pista grande e per spostarmi se ne vanno un po’ troppi soldi che vanno sommati alla spesa della giornata in pista, noleggiare le moto per magari andare direttamente là con l’aereo è ancora peggio🥲.
Aggiungiamo il fatto che vado ancora a scuola e quindi non lavoro, i soldi non stanno😂.
Vorrei davvero provare qualche altra pista, magari questa estate metto qualcosa in più da parte e provo ad allontanarmi.
Dai magari salta fuori qualcosa anche con Daidegas..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Sicuramente non è uno sport facile o comodo se non stai davvero bene di famiglia ..
Dai magari salta fuori qualcosa anche con Daidegas..
Magari haha, se esce qualcosa io mi propongo ☺️🥺
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by catefavia_13 View PostEcco qui la mia domenica:
Stamattina arrivo in pista piuttosto contenta, splendeva un bel sole, giornata calda ma non esageratamente, diciamo temperatura ideale per la pista.
L’obiettivo della giornata era trovare il set perfetto per me, dato che ho cambiato molle delle forcelle e molle ammortizzatore, devo dire sono davvero soddisfatta, la moto la sentivo cucita su di me.
La giornata è andata per il meglio, qualche aggiusto qua e là per affinare il tutto ma è filato tutto liscio.
Unica pecca di oggi sono stati i turni troppi trafficati da gente che era alle prime armi con la pista e che ancora non aveva bene chiare le traiettorie, quindi ho dovuto dare poco peso ai tempi.
Questo è tutto!
Qualcuno di voi è mai venuto all’Autodromo del Levante?
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7503
- 36
- Femmina
- 6,268
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by catefavia_13 View Post
Purtroppo al momento riesco a venire solo a Binetto o qualche kartodromo vicino, vado almeno due volte al mese.
Vorrei davvero provare qualche altra pista, magari questa estate metto qualcosa in più da parte e provo ad allontanarmi.magari avessi scoperto L passione della pista a 18 anni
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by catefavia_13 View PostEcco qui la mia domenica:
Stamattina arrivo in pista piuttosto contenta, splendeva un bel sole, giornata calda ma non esageratamente, diciamo temperatura ideale per la pista.
L’obiettivo della giornata era trovare il set perfetto per me, dato che ho cambiato molle delle forcelle e molle ammortizzatore, devo dire sono davvero soddisfatta, la moto la sentivo cucita su di me.
La giornata è andata per il meglio, qualche aggiusto qua e là per affinare il tutto ma è filato tutto liscio.
Unica pecca di oggi sono stati i turni troppi trafficati da gente che era alle prime armi con la pista e che ancora non aveva bene chiare le traiettorie, quindi ho dovuto dare poco peso ai tempi.
Questo è tutto!
Qualcuno di voi è mai venuto all’Autodromo del Levante?
- Likes 1
Comment
-
X
Comment