Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mettevo là per ridere... ok che siamo molto sotto data ..... speriamo di trovare due ragazze che sfruttino questa bella occasione.
io non sono sotto data per fortuna coi turni se trovo la collega brava riesco a fare cambi ma proprio quei due giorni ho già degli straordinari da fare ci manca solo il cambio, diventa un macello uffff tutte le volte mi perdo gli eventi
Ragazze, ieri sera mi ha chiamato Alessandro De Gregori, organizzatore del CRV Piemonte, con Delmo Racing organizzano una giornata a turni a Misano il 25 aprile.
Mi hanno offerto 2 posti, per 2 ragazze di Daidegas al 50%....
GOMMA LIBERA.... (possibilità di NOLEGGIO MOTO, dai 200 euro in su.... eventualmente per info chiamate i numeri sulla locandina)
Allego locandina.
Io non posso andarci che sono al Mugello al Pirelli Day.
Qualcuna è interessata?
OVVIAMENTE.... la o le interessante sarebbero comunque le rappresentati di DAIDEGAS, quindi dovrebbero fare un bel report della giornata, tante foto e contenuti.
Bello sarebbe mandare qualcuna con scritte o tuta DAIDEGAS.Preferibile.. come anche mandare chi frequenta DDG....
un’altra fantastica occasione aspetto che arrivi la tuta poi un esperienza in pista mi piacerebbe farla, anche se mi servirebbe un maestro perché sono stata solo una volta a Magione
un’altra fantastica occasione aspetto che arrivi la tuta poi un esperienza in pista mi piacerebbe farla, anche se mi servirebbe un maestro perché sono stata solo una volta a Magione
Vabbè qualcuno che tiri una ragazza si trova sempre
Comment