Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 giugno DUNLOP DAY MISANO, qualcuna libera?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

Cavolo ari, ma prima non è meglio che ti appassioni un po’.. e poi io che mi sto guardando attorno un po’ si riesce a trovare chi ti porta non con cifre enormi… per esempio anche il boss potrebbe sfruttare la sua attrezzatura… è mito22 ???
    Si certo.. se però da Trento devo andare a Genova, e poi a MISANO o MUGELLO o magari VALLELUNGA.. e ritorno......

Praticamente si paga mezzo furgone

E' comodo diciamo per gente che sta in zona... da dove si parte e si torna.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Si certo.. se però da Trento devo andare a Genova, e poi a MISANO o MUGELLO o magari VALLELUNGA.. e ritorno......

Praticamente si paga mezzo furgone

E' comodo diciamo per gente che sta in zona... da dove si parte e si torna.
      Va beh boss era una nuova iniziativa e idea lavorativa

Comment

• Font Size

Va beh boss era una nuova iniziativa e idea lavorativa
        Certo... per gente in zona o di strada... si potrebbe anche fare in effetti... l'attrezzatura la ho e anche di più...

Comment

• Font Size

Certo... per gente in zona o di strada... si potrebbe anche fare in effetti... l'attrezzatura la ho e anche di più...
          Ops… guarda caso sei anche in zona vicina a me 🤣

Comment

• Font Size
            Ops… guarda caso sei anche in zona vicina a me 🤣
            Si si.. in zona proprio... 5 minuti.. ah.,ah..-

E poi con il furgone DDG e l'attrezzatura figa.. dovrei essere caro azz....

Porto anche gli energy drink marchiati... e poi faccio anche da fotografo.. avoja..

Comment

• Font Size

Cavolo ari, ma prima non è meglio che ti appassioni un po’.. e poi io che mi sto guardando attorno un po’ si riesce a trovare chi ti porta non con cifre enormi… per esempio anche il boss potrebbe sfruttare la sua attrezzatura… è mito22 ???
              Ma io non giro molto, proprio perché dovrei andarci in moto, girerei di più, diciamo che è solo un’idea, tanto
              pensare non costa nulla

Comment

• Font Size
                Vabbè... DUNLOP DAY 1 GIUGNO MISANO..

Chi sono le candidate al momento?

Comment

• Font Size

Si si.. in zona proprio... 5 minuti.. ah.,ah..-

E poi con il furgone DDG e l'attrezzatura figa.. dovrei essere caro azz....

Porto anche gli energy drink marchiati... e poi faccio anche da fotografo.. avoja..
                  Ma se non sono in zona io boss ma chi lo è? Va beh se cominci a fare il prezioso niente… mi sembrava di averti dato un’idea brillante

Comment

• Font Size

Ma se non sono in zona io boss ma chi lo è? Va beh se cominci a fare il prezioso niente… mi sembrava di averti dato un’idea brillante
                    Idea buona... ma per me IN ZONA...... se si parla di andare con un furgone a prendere e ritirare una moto... per dire.... è 10 minuti.... ovvio che se uno mi dice... sono a Milano.. mi vieni a prendere e mi porti a Vallelunga.. e poi mi riporti... azzo di conto ti viene? Io volendo lo faccio eh.. ma è poco pratico..

O che uno sia lungo la strada... ecc ecc...

Vabbè era per dire.. ma l'idea è bella mica dico di no.. solo che ha anche degli aspetti pratici da valutare.

Comment

• Font Size

Idea buona... ma per me IN ZONA...... se si parla di andare con un furgone a prendere e ritirare una moto... per dire.... è 10 minuti.... ovvio che se uno mi dice... sono a Milano.. mi vieni a prendere e mi porti a Vallelunga.. e poi mi riporti... azzo di conto ti viene? Io volendo lo faccio eh.. ma è poco pratico..

O che uno sia lungo la strada... ecc ecc...

Vabbè era per dire.. ma l'idea è bella mica dico di no.. solo che ha anche degli aspetti pratici da valutare.
                      Si ma a 10 minuti chi trovi… direi di essere anche un po’ più di larghe vedute boss

Comment

• Font Size

Si ma a 10 minuti chi trovi… direi di essere anche un po’ più di larghe vedute boss
                        E' per essere pratici... ovviamente l'autista lo paghi da dove sta.. ah,ah.... dicevo per il 'cliente'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Legend moto View Post
                          Davide, dai che porti una ragazza con tuta Legend e fate un po' di foto.
                          speriamo sia così

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tati90 View Post

speriamo sia così
                            Non decido io..... vi proponete voi e Dunlop decide chi invitare di Daidegas, unico invitato confermato sono io...... ma non decido manco quello.

Vediamo se per il 1 giugno ci saran le tute anche!

Comment

• Font Size
                              Vabbè... DUNLOP DAY 1 GIUGNO MISANO..

Chi sono le candidate al momento?
                              aspe.. ma full gomme+pista sarebbe? io non ho le dunlop ahahah spiegami bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Tati90 View Post
                                Ah solo tu? Insomma ti tocca venire.... col monsterino!

Comment

X
                                Working...
                                X