Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 giugno DUNLOP DAY MISANO, qualcuna libera?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7628
- 36
- Femmina
- 6,356
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by ari_ado View Post
Scusate l’OT, che furgone hai preso? Perché anche io stavo pensando di fare come te
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
se hai solo una moto puoi prenderti un caddy o qualcosa del genere che è come guidare una macchina, io ho preso un opel vivaro perchè avevo in mente di portare almeno due sportive /cross e anche campeggiarci però è un po' piu grande.. ma io sono anni che guido furgoni quindi non mi pesa anzi
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ariiiii fai sul serio
scimmia, andare in moto ogni volt sarebbe troppo sbattone, ovviamente due mezzi non posso permettermeli, quindi dovrei vendere la macchina, vediamo, sto cercando di farmi qualche idea
- Likes 3
Comment
-
Eh ci stavo pensando, perché se mi prende la
scimmia, andare in moto ogni volt sarebbe troppo sbattone, ovviamente due mezzi non posso permettermeli, quindi dovrei vendere la macchina, vediamo, sto cercando di farmi qualche idea
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Legend moto View PostDavide, dai che porti una ragazza con tuta Legend e fate un po' di foto.
- Likes 3
Comment
-
Eh ci stavo pensando, perché se mi prende la
Sennò..... se conosci qualcuno che ha furgone... 150 euro al giorno e te lo 'noleggi'.....
- Likes 1
Comment
-
-
-
-
Eh si, devo valutare un po’ tante cose, vediamo
- Likes 1
Comment
X
Comment