Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wm bootcamp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Wm bootcamp

Lo conoscete?
    Qualcuna di voi sarà presente?

• Font Size
    Si se ne parlava anche l’anno scorso.. so che quest anno doveva essere fatto al circuito di Adria ma vista la chiusura non so dove si farà

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Lo conoscete?
      Tu ci vai?

Io ho la mia idea.... ma è sbagliata... visto che pare che Domitilla.. abbia il suo giro..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Si se ne parlava anche l’anno scorso.. so che quest anno doveva essere fatto al circuito di Adria ma vista la chiusura non so dove si farà
        Faranno in qualche piazzalone o dove lo facevano altri anni.. o che so VARANO... ma la pista conta poco in questo evento...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Faranno in qualche piazzalone o dove lo facevano altri anni.. o che so VARANO... ma la pista conta poco in questo evento...
          Di solito era più orientato all Offroad quindi si è fatto a Montagnana per esempio.. so che quest anno volevano indirizzarlo alla guida pistaiola ma non vedo molte alternative se si pensava di farlo sempre in Veneto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dianutte88 View Post

Di solito era più orientato all Offroad quindi si è fatto a Montagnana per esempio.. so che quest anno volevano indirizzarlo alla guida pistaiola ma non vedo molte alternative se si pensava di farlo sempre in Veneto
            Si poi è MOLTO più complicato far mettere le ruote in pista.... su un fetucciato o piazzale.. fai un pò come azzo ti pare o quasi...

Ovvio che volevano fare salto di qualità dove ci sono i soldi da chiedere... ma non tutto è facile... arrivano anche rogne...

Cmq. penso che il 95% di chi ci va.... ci va per farsi foto su insta e diri un gruppo 'siamo fighe.. siamo motocicliste' ecc ecc..

Comment

• Font Size
              Lo conoscete?
              Si certo, mi ero iscritta per la data di Adria, ma avendola spostata a Castelletto di Branduzzo non riuscirò proprio ad andarci
              Però per le altre 500 iscritte sicuro sarà una figata

Comment

• Font Size

Si poi è MOLTO più complicato far mettere le ruote in pista.... su un fetucciato o piazzale.. fai un pò come azzo ti pare o quasi...
                La faranno a Castelletto, nessun piazzale o fetucciato

Cmq. penso che il 95% di chi ci va.... ci va per farsi foto su insta e diri un gruppo 'siamo fighe.. siamo motocicliste' ecc ecc..
                Fortunatamente ti sbagli di brutto, a volte sarebbe bene parlare solo se si sa, e non per supposizioni basate sul nulla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by annette View Post

Fortunatamente ti sbagli di brutto, a volte sarebbe bene parlare solo se si sa, e non per supposizioni basate sul nulla
                  Io sarò presente per i corsi di pit Bike,avremo a disposizione una parte di pista….è la prima volta e spero venga una bel evento.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by annette View Post

Leggere Mito sembrava una pagliacciata….meno male che letto i tuoi commenti che l’hai provato di persona

Comment

• Font Size
                      Leggere Mito sembrava una pagliacciata….meno male che letto i tuoi commenti che l’hai provato di persona
                      Si, di solito do pareri quando provo le cose, non per supposizioni

Io ho partecipato alle edizioni "Off Road", sia come partecipante che come referente per un attività (tiro a piattello), ci sono veramente tante ma tante ragazze partecipanti, per di più alle prime armi o neofite, ma entusiaste di imparare e buttarsi...che è il mood principale dell'evento.

Che poi Domitilla e lo staff siano dei draghi anche nel marketing e comunicazione, non fa altro che dare valore aggiunto al tutto

Comment

X
                      Working...
                      X