Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Faranno in qualche piazzalone o dove lo facevano altri anni.. o che so VARANO... ma la pista conta poco in questo evento...
Di solito era più orientato all Offroad quindi si è fatto a Montagnana per esempio.. so che quest anno volevano indirizzarlo alla guida pistaiola ma non vedo molte alternative se si pensava di farlo sempre in Veneto
Di solito era più orientato all Offroad quindi si è fatto a Montagnana per esempio.. so che quest anno volevano indirizzarlo alla guida pistaiola ma non vedo molte alternative se si pensava di farlo sempre in Veneto
Si poi è MOLTO più complicato far mettere le ruote in pista.... su un fetucciato o piazzale.. fai un pò come azzo ti pare o quasi...
Ovvio che volevano fare salto di qualità dove ci sono i soldi da chiedere... ma non tutto è facile... arrivano anche rogne...
Cmq. penso che il 95% di chi ci va.... ci va per farsi foto su insta e diri un gruppo 'siamo fighe.. siamo motocicliste' ecc ecc..
Si certo, mi ero iscritta per la data di Adria, ma avendola spostata a Castelletto di Branduzzo non riuscirò proprio ad andarci
Però per le altre 500 iscritte sicuro sarà una figata
Leggere Mito sembrava una pagliacciata….meno male che letto i tuoi commenti che l’hai provato di persona
Si, di solito do pareri quando provo le cose, non per supposizioni
Io ho partecipato alle edizioni "Off Road", sia come partecipante che come referente per un attività (tiro a piattello), ci sono veramente tante ma tante ragazze partecipanti, per di più alle prime armi o neofite, ma entusiaste di imparare e buttarsi...che è il mood principale dell'evento.
Che poi Domitilla e lo staff siano dei draghi anche nel marketing e comunicazione, non fa altro che dare valore aggiunto al tutto
Comment