Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistate 2022 in pink
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Send PM
-
-
-
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
🤣🤣🤣🤣🤣 non me la darà mai!!!te lo dico perchè io qualche millona l'ho avuta in garage e ammetto che la manopola del gas non l'ho mai girata fino in fondo.
Ma magari sono io imbranata...
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Post
Elisa il mio consiglio (che dovrebbe essere quello di chiunque) è di imparare con la tua moto che non é eccessivamente potente, una volta che poi sarai sicura e un pò smaliziata ti divertirai anche su quelle più potenti perché una moto con tutti quei cavalli va gestita, non é solo questione di aprire il gas, va anche poi fermata...te lo dico perchè io qualche millona l'ho avuta in garage e ammetto che la manopola del gas non l'ho mai girata fino in fondo.
Comment
-
Elisa il mio consiglio (che dovrebbe essere quello di chiunque) è di imparare con la tua moto che non é eccessivamente potente, una volta che poi sarai sicura e un pò smaliziata ti divertirai anche su quelle più potenti perché una moto con tutti quei cavalli va gestita, non é solo questione di aprire il gas, va anche poi fermata...te lo dico perchè io qualche millona l'ho avuta in garage e ammetto che la manopola del gas non l'ho mai girata fino in fondo.
Comment
-
Comment
X
Comment