Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ho nulla di programmato x ora .. vorrei prima portare a casa il Ducati … e sicuramente una pistata a Misano con cbr… devo solo trovare l occasione di cambiare le gomme perché ha su un paio da qualifica e se ci corro io mi stendo
Io non ho nulla di programmato x ora .. vorrei prima portare a casa il Ducati … e sicuramente una pistata a Misano con cbr… devo solo trovare l occasione di cambiare le gomme perché ha su un paio da qualifica e se ci corro io mi stendo
ma che lavoro fate? Un mio amico ha detto che per ogni giorna in pista tra una cosa e l'altra spende 5-6-7-800 euro. Tanto impegnativo. Mi ha detto che cambia le gomme ogni 1-2 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment