Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filosofie del giorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Filosofie del giorno

Ogni tanto mi imbatto in calendari filosofici e geniali.Li conoscete o avete?

A volte davvero la frase quasi spaventa da quanto te la senti addosso.

Tipo quella di oggi.

Peccato che spesso me la senta addosso io e non gli altri o altre persone nello specifico.

O che la gente faccia parole e non fatti. 🥶😅

• Font Size
    Anche Elisa Gregori l'hai condivisa.

Visto dopo

Comment

• Font Size
      bella questa
      Mi piace

Comment

• Font Size
        Si, anche io leggo sempre le frasi che postano, alcune sembrano messe lì per me!
        avevo anche pensato di comprarlo e tenerlo in ufficio quando ci sono quelle giornate difficili!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jiji-biker View Post

Tipo quella di oggi.

Peccato che spesso me la senta addosso io e non gli altri o altre persone nello specifico.

Bella questa... bè c'è da dire.. che se si parla di COPPIA... ovviamente da una parte ci deve essere sempre voglia di far vedere che una persona conti per te, ma ovviamente (giustamente) anche dall'altra parte ci deve essere una volontà di accettare e di mettersi in gioco no? In una coppia si è in due cmq.... ognuno coi propri difetti e pregi. E d'altro canto anche da considerare, SE SI PARLA DI COPPIA, di cercare di dare, senza volere o pretendere qualcosa indietro.
          Last edited by mito22; 17-03-22, 10:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ari_ado View Post
            Si, anche io leggo sempre le frasi che postano, alcune sembrano messe lì per me!
            avevo anche pensato di comprarlo e tenerlo in ufficio quando ci sono quelle giornate difficili!
            Quando ci sono quelle giornate.. ti fai un giro su DDG e via.. la paura passa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Quando ci sono quelle giornate.. ti fai un giro su DDG e via.. la paura passa!
              Si infatti.. alla fine faccio così!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ari_ado View Post

Si infatti.. alla fine faccio così!
                Ah ah vedi? Cmq. si sono carini questi... quello geniale, filosofico, disfattista...

Comment

• Font Size

Bella questa... bè c'è da dire.. che se si parla di COPPIA... ovviamente da una parte ci deve essere sempre voglia di far vedere che una persona conti per te, ma ovviamente (giustamente) anche dall'altra parte ci deve essere una volontà di accettare e di mettersi in gioco no? In una coppia si è in due cmq.... ognuno coi propri difetti e pregi.
                  beh lo puoi adattare anche ad altre cose...lavoro...studi... e pure auto\moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

beh lo puoi adattare anche ad altre cose...lavoro...studi... e pure auto\moto
                    Si certo..... tutto quello che richiede volontà e far vedere che ci si tiene...

Diciamo che forse alla COPPIA si adatta meglio

Comment

• Font Size
                      Io ho smesso di leggere frasi del giorno... Come dici tu certe cose te le senti proprio addosso, quindi ho notato che a volte facessero più male che bene!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio_k36 View Post
                        Io ho smesso di leggere frasi del giorno... Come dici tu certe cose te le senti proprio addosso, quindi ho notato che a volte facessero più male che bene!
                        Solitamente però sono di speranza.... no? A volte però si leggono come cruda realtà...

MA PENSO... che noi le si debba vedere come nella prima idea.... e che cmq... è giusto anche pensare che noi dobbiamo darci da fare.. noi dobbiamo dare possibilità.. noi dobbiamo credere (se ne vale la pena) non solo aspettare gli altri....

La vita passa se aspetti e basta e aspetti che le cose cambino... da parte degli altri o del mondo... e non metterci in gioco noi e cambiare noi.

Comment

• Font Size

Solitamente però sono di speranza.... no? A volte però si leggono come cruda realtà...

MA PENSO... che noi le si debba vedere come nella prima idea.... e che cmq... è giusto anche pensare che noi dobbiamo darci da fare.. noi dobbiamo dare possibilità.. noi dobbiamo credere (se ne vale la pena) non solo aspettare gli altri....

La vita passa se aspetti e basta e aspetti che le cose cambino... da parte degli altri o del mondo... e non metterci in gioco noi e cambiare noi.
                          Tutto vero, ma a volte in periodi no ho notato che certe frasi ti buttano solo più giù di quanto tu non lo sia già

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio_k36 View Post

Tutto vero, ma a volte in periodi no ho notato che certe frasi ti buttano solo più giù di quanto tu non lo sia già
                            Certo certo... dicevo ben anche questo....

Ma sta a noi vedere il positivo nelle cose.. anche considerando che c'è sempre chi sta MOLTO peggio.. e purtroppo ormai non è una cosa da andare troppo lontano per vederla.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jiji-biker View Post

Tipo quella di oggi.

Io ho il calendario filosofico cartaceo in laboratorio

Comment

X
                              Working...
                              X