Grande Ari… complimenti e continua così!!! Alla grande…
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima pista con DDG
Collapse
X
-
Originally posted by ari_ado View PostEccomi qui a raccontarvi la mia esperienza della prima pistata con DDG..
intanto grazie 4Moto.it e mito22 per avermi permesso di vivere questa esperienza e soprattutto grazie a voi ho colto l'occasione per cambiare moto....
Arriva il giorno della partenza per Cremona, preparo tutto e parto... non vi sto neanche a dire quanto freddo ho patito... mito22 e Elisa Gregori sono stati gentilissimi ad aspettare che arrivassi per andare a cena!
Arriva la giornata di sabato, entriamo in circuito e mi sento un vero pilota, per me e' la prima volta in un circuito "grande" e sono super emozionata, scarichiamo tutto, portiamo le moto nei box e ci prepariamo, la temperatura fuori non e' altissima aspettiamo un po' prima di fare il primo turno... nel frattempo inizia a salirmi l'agitazione...
Ecco ci siamo, tocca a noi... entriamo.. faccio tutto il primo turno con l'ansia non conosco bene la moto, non conosco la pista e sono super rigida
torniamo ai box, ci vengono spiegate bene le traiettorie, come entrare in curva, come far scorrere la moto, quando aprire e chiudere il gas...
ok ci siamo, ce la posso fare!
E' di nuovo il momento di tornare in pista, si allaccia il casco e si entra, questa volta molto piu' rilassata, ormai ho rotto il ghiaccio...
(sempre dritta pero'..)
va decisamente meglio!!
la giornata finisce.. sono davvero super felice del risultato
torniamo all'hotel, doccia e si va a cena tutti insieme.. cibo, risate e la serata vola... si torna all'hotel per ricaricare le batterie per la nuova giornata
Domenica, la giornata sembra piu' calda.. arriviamo in pista ci prepariamo e via.. tocca a noi..
sono davvero felice di aver vissuto questa esperienza e di aver conosciuto tutti gli amici di DDG
Grazie a Gabe75 e TTURBOJJ che mi hanno rimontato la moto per rientrare
Arriva il momento dei saluti, carico tutto e ritorno a casa, super felice e non vedo l'ora di tornare in pista!!!
Spero di essere riuscita a trasmettervi anche solo un pochino della felicita' che ho vissuto in questi due giorni.
- Likes 2
Comment
-
-
-
-
Originally posted by ari_ado View PostEccomi qui a raccontarvi la mia esperienza della prima pistata con DDG..
intanto grazie 4Moto.it e mito22 per avermi permesso di vivere questa esperienza e soprattutto grazie a voi ho colto l'occasione per cambiare moto....
Arriva il giorno della partenza per Cremona, preparo tutto e parto... non vi sto neanche a dire quanto freddo ho patito... mito22 e Elisa Gregori sono stati gentilissimi ad aspettare che arrivassi per andare a cena!
Arriva la giornata di sabato, entriamo in circuito e mi sento un vero pilota, per me e' la prima volta in un circuito "grande" e sono super emozionata, scarichiamo tutto, portiamo le moto nei box e ci prepariamo, la temperatura fuori non e' altissima aspettiamo un po' prima di fare il primo turno... nel frattempo inizia a salirmi l'agitazione...
Ecco ci siamo, tocca a noi... entriamo.. faccio tutto il primo turno con l'ansia non conosco bene la moto, non conosco la pista e sono super rigida
torniamo ai box, ci vengono spiegate bene le traiettorie, come entrare in curva, come far scorrere la moto, quando aprire e chiudere il gas...
ok ci siamo, ce la posso fare!
E' di nuovo il momento di tornare in pista, si allaccia il casco e si entra, questa volta molto piu' rilassata, ormai ho rotto il ghiaccio...
(sempre dritta pero'..)
va decisamente meglio!!
la giornata finisce.. sono davvero super felice del risultato
torniamo all'hotel, doccia e si va a cena tutti insieme.. cibo, risate e la serata vola... si torna all'hotel per ricaricare le batterie per la nuova giornata
Domenica, la giornata sembra piu' calda.. arriviamo in pista ci prepariamo e via.. tocca a noi..
sono davvero felice di aver vissuto questa esperienza e di aver conosciuto tutti gli amici di DDG
Grazie a Gabe75 e TTURBOJJ che mi hanno rimontato la moto per rientrare
Arriva il momento dei saluti, carico tutto e ritorno a casa, super felice e non vedo l'ora di tornare in pista!!!
Spero di essere riuscita a trasmettervi anche solo un pochino della felicita' che ho vissuto in questi due giorni.
come ti senti ora che hai provato un’altra pista? Ricordo che eri molto affezionata a Castelletto perchè la conoscevi e lì avevamo fatto il nostro primo corso!!
che impressione ti ha fatto? E con la moto?
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostEcco qui qualche scatto del mitico Andrea Soldati che sabato ha portato la macchina fotografica, domenica invece ha portato la tuta e si e' fatto un turno con l'rs!!!
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
Bello Ari sono contenta per te che hai colto questa occasione!!
come ti senti ora che hai provato un’altra pista? Ricordo che eri molto affezionata a Castelletto perchè la conoscevi e lì avevamo fatto il nostro primo corso!!
che impressione ti ha fatto? E con la moto?
piu scorrevoli, somma una figata!
sono affezionata a castelletto perché alla fine un’oretta e ci sei senza troppo sbattimento, per me che non go furgone ecc
La moto è stupenda! All’inizio ero in super ansia, moto nuova e pista nuova, devo imparare a conoscerla bene e capire quanto poter osare, però si guida davvero bene, sono proprio contenta di averla comprata!
mentre salivo ho avuto degli attacchi di panico, perché pensavo di aver sbagliato a cambiare moto perché non tocco bene, ma alla fine, sono super contenta
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Stupenda quella foto dove ci siete tu ed Elisa Gregori 😍
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Ho usato le stesse gomme e senza modificare la pressione visto che la pista era fredda, le gomme si sono comportate bene!
Ricordo però... 25 moto in terra su 90 moto.. in due giorni eh..
QUINDI!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma si.. inutile fare modifiche per ora.. quando avrai più mano su moto e pista uno può agire sulle varie cose..
Ricordo però... 25 moto in terra su 90 moto.. in due giorni eh..
QUINDI!
Comment
X
Comment