Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima pista con DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ari_ado View Post
    Eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza della prima pistata con DDG..
    intanto grazie 4Moto.it e mito22 per avermi permesso di vivere questa esperienza e soprattutto grazie a voi ho colto l'occasione per cambiare moto....
    Arriva il giorno della partenza per Cremona, preparo tutto e parto... non vi sto neanche a dire quanto freddo ho patito... mito22 e Elisa Gregori sono stati gentilissimi ad aspettare che arrivassi per andare a cena!
    Arriva la giornata di sabato, entriamo in circuito e mi sento un vero pilota, per me e' la prima volta in un circuito "grande" e sono super emozionata, scarichiamo tutto, portiamo le moto nei box e ci prepariamo, la temperatura fuori non e' altissima aspettiamo un po' prima di fare il primo turno... nel frattempo inizia a salirmi l'agitazione...

Ecco ci siamo, tocca a noi... entriamo.. faccio tutto il primo turno con l'ansia non conosco bene la moto, non conosco la pista e sono super rigida

torniamo ai box, XXX ci spiega bene le traiettorie, come entrare in curva, come far scorrere la moto, quando aprire e chiudere il gas...
    ok ci siamo, ce la posso fare!

E' di nuovo il momento di tornare in pista, si allaccia il casco e si entra, questa volta molto piu' rilassata, ormai ho rotto il ghiaccio...
    (sempre dritta pero'..)
    va decisamente meglio, anche XXX e' soddisfatto dei progressi che ho fatto

la giornata finisce.. sono davvero super felice del risultato
    torniamo all'hotel, doccia e si va a cena tutti insieme.. cibo, risate e la serata vola... si torna all'hotel per ricaricare le batterie per la nuova giornata

Domenica, la giornata sembra piu' calda.. arriviamo in pista ci prepariamo e via.. tocca a noi..

sono davvero felice di aver vissuto questa esperienza e di aver conosciuto tutti gli amici di DDG

Grazie a Gabe75 e TTURBOJJ che mi hanno rimontato la moto per rientrare

Arriva il momento dei saluti, carico tutto e ritorno a casa, super felice e non vedo l'ora di tornare in pista!!!

Spero di essere riuscita a trasmettervi anche solo un pochino della felicita' che ho vissuto in questi due giorni.

Brava Ari! Hai fatto bene, poi la cosa del corso è stata una bella pensata. Brava.

Quando la prossima pistata? Penso poi sia stato bello trovarsi tra gente che comunque si conosceva e stare assieme e conoscersi dal vivo. Prima o dopo anche io ci sarò!
    Last edited by mito22; 15-03-22, 13:47.

Comment

• Font Size
      Non potevano mancare le foto in sella alla RSV4 di @mito22... e' stato bello sentirsi un vero pilota!!

Che razza di servizio! Come quelli veri!

Comment

• Font Size

Avevi anche Elisa Gregori dietro che spingeva bella convinta vedo. Grandi.

Ma foto con questo Simone che continuate a nominare?

Comment

• Font Size
          Eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza della prima pistata con DDG..
          intanto grazie 4Moto.it e mito22 per avermi permesso di vivere questa esperienza e soprattutto grazie a voi ho colto l'occasione per cambiare moto....
          Arriva il giorno della partenza per Cremona, preparo tutto e parto... non vi sto neanche a dire quanto freddo ho patito... mito22 e Elisa Gregori sono stati gentilissimi ad aspettare che arrivassi per andare a cena!
          Arriva la giornata di sabato, entriamo in circuito e mi sento un vero pilota, per me e' la prima volta in un circuito "grande" e sono super emozionata, scarichiamo tutto, portiamo le moto nei box e ci prepariamo, la temperatura fuori non e' altissima aspettiamo un po' prima di fare il primo turno... nel frattempo inizia a salirmi l'agitazione...

Ecco ci siamo, tocca a noi... entriamo.. faccio tutto il primo turno con l'ansia non conosco bene la moto, non conosco la pista e sono super rigida

torniamo ai box, XXX ci spiega bene le traiettorie, come entrare in curva, come far scorrere la moto, quando aprire e chiudere il gas...
          ok ci siamo, ce la posso fare!

E' di nuovo il momento di tornare in pista, si allaccia il casco e si entra, questa volta molto piu' rilassata, ormai ho rotto il ghiaccio...
          (sempre dritta pero'..)
          va decisamente meglio, anche XXX e' soddisfatto dei progressi che ho fatto

la giornata finisce.. sono davvero super felice del risultato
          torniamo all'hotel, doccia e si va a cena tutti insieme.. cibo, risate e la serata vola... si torna all'hotel per ricaricare le batterie per la nuova giornata

Domenica, la giornata sembra piu' calda.. arriviamo in pista ci prepariamo e via.. tocca a noi..

sono davvero felice di aver vissuto questa esperienza e di aver conosciuto tutti gli amici di DDG

Grazie a Gabe75 e TTURBOJJ che mi hanno rimontato la moto per rientrare

Arriva il momento dei saluti, carico tutto e ritorno a casa, super felice e non vedo l'ora di tornare in pista!!!

Spero di essere riuscita a trasmettervi anche solo un pochino della felicita' che ho vissuto in questi due giorni.

Bel report!! mi hai messo una carica poi è penso che sia fichissimo avere tutte queste foto come ricordo, così potrai anche confrontare tutti i progressi con le volte a venire
          Last edited by mito22; 15-03-22, 13:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jiji-biker View Post

Brava Ari! Hai fatto bene, poi la cosa del corso è stata una bella pensata. Brava.

Quando la prossima pistata? Penso poi sia stato bello trovarsi tra gente che comunque si conosceva e stare assieme e conoscersi dal vivo. Prima o dopo anche io ci sarò!
            Il 22 aprile sono a Castelletto per il corso, visto che con la nuova moto non ci sono ancora stata, chissà se ci sarà qualche pistata nel mezzo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by La.e.li View Post

Bel report!! mi hai messo una carica poi è penso che sia fichissimo avere tutte queste foto come ricordo, così potrai anche confrontare tutti i progressi con le volte a venire
              Si, avere le foto è fighissimo un po’ per il ricordo e
              perchè come dici tu, ogni volta puoi fare il confronto con i miglioramenti che hai fatto
              è stata davvero una bella esperienza!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jiji-biker View Post

Che razza di servizio! Come quelli veri!
                Sii hai visto! Sembro quasi una mini professionista!!

Comment

• Font Size
                  Bel report Ari, e foto meravigliose!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DaDa_mk View Post
                    Bel report Ari, e foto meravigliose!!!
                    Grazie! È stata davvero una super esperienza!

Comment

• Font Size
                      brava! bel battesimo per la moto nuovissssimaaaa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alone View Post
                        brava! bel battesimo per la moto nuovissssimaaaa...
                        Eh si! Meglio di così non si poteva

Comment

• Font Size

Grazie! È stata davvero una super esperienza!
                          Sei stata doppiamente brava perché sei andata e tornata da sola in moto. L'ho fatto anche io e so bene quanti sia sfiancante!
                          Brava Ari, è bello vedere la tua passione per la nuova moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by siela View Post

Sei stata doppiamente brava perché sei andata e tornata da sola in moto. L'ho fatto anche io e so bene quanti sia sfiancante!
                            Brava Ari, è bello vedere la tua passione per la nuova moto
                            Si è stato faticoso, ma nonostante tutto sono
                            pronta a rifarlo subito!!!

Comment

• Font Size
                              Grandiosa Ariiiii, sono tanto orgogliosa e fiera di te ❤ foto spettacolari e tu meravigliosa, quanto coraggio e fierezza!!!!
                              davvero Brava!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Wonderbina View Post
                                Grandiosa Ariiiii, sono tanto orgogliosa e fiera di te ❤ foto spettacolari e tu meravigliosa, quanto coraggio e fierezza!!!!
                                davvero Brava!!!!
                                Grazie Bina ♥️♥️

Comment

X
                                Working...
                                X