Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima pista con DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima pista con DDG

Eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza della prima pistata con DDG..
    intanto grazie 4Moto.it e mito22 per avermi permesso di vivere questa esperienza e soprattutto grazie a voi ho colto l'occasione per cambiare moto....
    Arriva il giorno della partenza per Cremona, preparo tutto e parto... non vi sto neanche a dire quanto freddo ho patito... mito22 e Elisa Gregori sono stati gentilissimi ad aspettare che arrivassi per andare a cena!
    Arriva la giornata di sabato, entriamo in circuito e mi sento un vero pilota, per me e' la prima volta in un circuito "grande" e sono super emozionata, scarichiamo tutto, portiamo le moto nei box e ci prepariamo, la temperatura fuori non e' altissima aspettiamo un po' prima di fare il primo turno... nel frattempo inizia a salirmi l'agitazione...

Ecco ci siamo, tocca a noi... entriamo.. faccio tutto il primo turno con l'ansia non conosco bene la moto, non conosco la pista e sono super rigida

torniamo ai box, ci vengono spiegate bene le traiettorie, come entrare in curva, come far scorrere la moto, quando aprire e chiudere il gas...
    ok ci siamo, ce la posso fare!

E' di nuovo il momento di tornare in pista, si allaccia il casco e si entra, questa volta molto piu' rilassata, ormai ho rotto il ghiaccio...
    (sempre dritta pero'..)
    va decisamente meglio!!

la giornata finisce.. sono davvero super felice del risultato
    torniamo all'hotel, doccia e si va a cena tutti insieme.. cibo, risate e la serata vola... si torna all'hotel per ricaricare le batterie per la nuova giornata

Domenica, la giornata sembra piu' calda.. arriviamo in pista ci prepariamo e via.. tocca a noi..

sono davvero felice di aver vissuto questa esperienza e di aver conosciuto tutti gli amici di DDG

Grazie a Gabe75 e TTURBOJJ che mi hanno rimontato la moto per rientrare

Arriva il momento dei saluti, carico tutto e ritorno a casa, super felice e non vedo l'ora di tornare in pista!!!

Spero di essere riuscita a trasmettervi anche solo un pochino della felicita' che ho vissuto in questi due giorni.

• Font Size
    Non potevano mancare le foto in sella alla RSV4 di @mito22... e' stato bello sentirsi un vero pilota!!

Comment

• Font Size
      Ecco qui qualche scatto del mitico Andrea Soldati che sabato ha portato la macchina fotografica, domenica invece ha portato la tuta e si e' fatto un turno con l'rs!!!

Comment

• Font Size
        qualche altro scatto del weekend, la nostra fotografa Elisa Casolari che ci ha supportato per tutto il weekend!

Comment

• Font Size
          Brava Ari ottimo inizio!

Comment

• Font Size
            Bel racconto Ari!!

Bello esserci conosciuti e sai che hai conquistato una ammiratrice❤️

Continua a chiedermi quando torniamo in pista tutti insieme 👍✊

Comment

• Font Size
              Bravissima Ari!

Comment

• Font Size
                Super ari! Ci vediamo alla prossima pistata!!! 🤩

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post
                  Bel racconto Ari!!

Bello esserci conosciuti e sai che hai conquistato una ammiratrice❤️

Continua a chiedermi quando torniamo in pista tutti insieme 👍✊
                  Salutami la Fra ♥️
                  la prossima volta anche lei in moto!!!
                  si è stato bello avervi conosciuti tutti!

anche io non vedo l’ora di tornare in pista!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ari_ado View Post
                    Eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza della prima pistata con DDG..
                    intanto grazie 4Moto.it e mito22 per avermi permesso di vivere questa esperienza e soprattutto grazie a voi ho colto l'occasione per cambiare moto....
                    Arriva il giorno della partenza per Cremona, preparo tutto e parto... non vi sto neanche a dire quanto freddo ho patito... mito22 e Elisa Gregori sono stati gentilissimi ad aspettare che arrivassi per andare a cena!
                    Arriva la giornata di sabato, entriamo in circuito e mi sento un vero pilota, per me e' la prima volta in un circuito "grande" e sono super emozionata, scarichiamo tutto, portiamo le moto nei box e ci prepariamo, la temperatura fuori non e' altissima aspettiamo un po' prima di fare il primo turno... nel frattempo inizia a salirmi l'agitazione...

Ecco ci siamo, tocca a noi... entriamo.. faccio tutto il primo turno con l'ansia non conosco bene la moto, non conosco la pista e sono super rigida

torniamo ai box, Simone ci spiega bene le traiettorie, come entrare in curva, come far scorrere la moto, quando aprire e chiudere il gas...
                    ok ci siamo, ce la posso fare!

E' di nuovo il momento di tornare in pista, si allaccia il casco e si entra, questa volta molto piu' rilassata, ormai ho rotto il ghiaccio...
                    (sempre dritta pero'..)
                    va decisamente meglio, anche Simone e' soddisfatto dei progressi che ho fatto

la giornata finisce.. sono davvero super felice del risultato
                    torniamo all'hotel, doccia e si va a cena tutti insieme.. cibo, risate e la serata vola... si torna all'hotel per ricaricare le batterie per la nuova giornata

Domenica, la giornata sembra piu' calda.. arriviamo in pista ci prepariamo e via.. tocca a noi..

sono davvero felice di aver vissuto questa esperienza e di aver conosciuto tutti gli amici di DDG

Grazie a Gabe75 e TTURBOJJ che mi hanno rimontato la moto per rientrare

Arriva il momento dei saluti, carico tutto e ritorno a casa, super felice e non vedo l'ora di tornare in pista!!!

Spero di essere riuscita a trasmettervi anche solo un pochino della felicita' che ho vissuto in questi due giorni.

Prossima volta..., bisogna arrivare a bordo.... roda e taglianda

Comment

• Font Size
                      Non potevano mancare le foto in sella alla RSV4 di @mito22... e' stato bello sentirsi un vero pilota!!

Ebbè... sfruttiamo al massimo il tutto no?

Facciamole vedere anche 'ste scritte DDG sulla tuta.... Verna83 grazie per foto e pazienza!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Prossima volta..., bisogna arrivare a bordo.... roda e taglianda
                        Prossima volta si!!

Comment

• Font Size

Ebbè... sfruttiamo al massimo il tutto no?

Facciamole vedere anche 'ste scritte DDG sulla tuta.... Verna83 grazie per foto e pazienza!
                          Si sì!!! Grazie Verna83 per la pazienza!!!

Comment

• Font Size

Prossima volta si!!
                            Magari si provano anche le Michelin Power Cup 2.... così giriamo tutti con le stesse gomme!

Si sì!!! Grazie Verna83 per la pazienza!!!
                            Prossima volta se sa che vengo io.. si dà malato!

Comment

• Font Size

Magari si provano anche le Michelin Power Cup 2.... così giriamo tutti con le stesse gomme!

Prossima volta se sa che vengo io.. si dà malato!
                              La prossima volta cerco di arrivare più attrezzata! Anche se sarò di nuovo in moto, vediamo tra quanto sarà!!

ahahah dici???

Comment

X
                              Working...
                              X