Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima pista con DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ari_ado View Post

Si! Torno con la nuova moto! Castelletto è casa ormai! Anche io sono curiosa di vedere la differenza tra le due moto
    tienici aggiornati mi raccomando... la differenza con le due moto conta tanto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tati90 View Post

tienici aggiornati mi raccomando... la differenza con le due moto conta tanto
      Si sì! Anche perché sono due moto completamente diverse, quindi ho un buon paragone

Comment

• Font Size
        la pista è stupenda, un altro mondo rispetto a castelletto, neanche paragonabile, più veloce, curve
        piu scorrevoli, somma una figata!
        sono affezionata a castelletto perché alla fine un’oretta e ci sei senza troppo sbattimento, per me che non go furgone ecc
        La moto è stupenda! All’inizio ero in super ansia, moto nuova e pista nuova, devo imparare a conoscerla bene e capire quanto poter osare, però si guida davvero bene, sono proprio contenta di averla comprata!
        mentre salivo ho avuto degli attacchi di panico, perché pensavo di aver sbagliato a cambiare moto perché non tocco bene, ma alla fine, sono super contenta
        la paura iniziale è normale ma non ti abbattere, quella moto è stupenda e impererai a domarla alla grande anche perchè è così fluida e piacevole guidarla che non puoi trovarti in difficoltà
        però dovresti provare più piste con l'Aprilia

Comment

• Font Size

la paura iniziale è normale ma non ti abbattere, quella moto è stupenda e impererai a domarla alla grande anche perchè è così fluida e piacevole guidarla che non puoi trovarti in difficoltà
          però dovresti provare più piste con l'Aprilia
          Eh si, già ora mi sembra più maneggevole rispetto all’inizio, piano piano prendo più confidenza,
          eh si, dovrei trovare un carrello o affittare un mezzo per andare più lontano, se no mi sbatto con la moto e vado ovunque o come dice il boss trovare un fidanzato già organizzato!!

Comment

• Font Size
            la pista è stupenda, un altro mondo rispetto a castelletto, neanche paragonabile, più veloce, curve
            piu scorrevoli, somma una figata!
            sono affezionata a castelletto perché alla fine un’oretta e ci sei senza troppo sbattimento, per me che non go furgone ecc
            La moto è stupenda! All’inizio ero in super ansia, moto nuova e pista nuova, devo imparare a conoscerla bene e capire quanto poter osare, però si guida davvero bene, sono proprio contenta di averla comprata!
            mentre salivo ho avuto degli attacchi di panico, perché pensavo di aver sbagliato a cambiare moto perché non tocco bene, ma alla fine, sono super contenta
            Ma castelletto non è una pista... è come dire che la panda e la ferrari sono tutte e due auto..

E pensa quando verrai in una pista MONDIALE.. dove gira tipo la motoGP o la WSBK!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Ma castelletto non è una pista... è come dire che la panda e la ferrari sono tutte e due auto..

E pensa quando verrai in una pista MONDIALE.. dove gira tipo la motoGP o la WSBK!
              Ehhhhh non vedo l’ora!!!!!! Già mi tremavano le gambe a Cremona figurati in una pista grossa!!! Comunque ora andrei sempre in pista

Comment

• Font Size

Ehhhhh non vedo l’ora!!!!!! Già mi tremavano le gambe a Cremona figurati in una pista grossa!!! Comunque ora andrei sempre in pista
                Eh credo...... tu intanto vai su strada .,.. vai sciolta e fa piegare quel motoretto.. che così vuole essere guidata.. un passo alla volta!

Comment

• Font Size
                  Eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza della prima pistata con DDG..
                  intanto grazie 4Moto.it e mito22 per avermi permesso di vivere questa esperienza e soprattutto grazie a voi ho colto l'occasione per cambiare moto....
                  Arriva il giorno della partenza per Cremona, preparo tutto e parto... non vi sto neanche a dire quanto freddo ho patito... mito22 e Elisa Gregori sono stati gentilissimi ad aspettare che arrivassi per andare a cena!
                  Arriva la giornata di sabato, entriamo in circuito e mi sento un vero pilota, per me e' la prima volta in un circuito "grande" e sono super emozionata, scarichiamo tutto, portiamo le moto nei box e ci prepariamo, la temperatura fuori non e' altissima aspettiamo un po' prima di fare il primo turno... nel frattempo inizia a salirmi l'agitazione...

Ecco ci siamo, tocca a noi... entriamo.. faccio tutto il primo turno con l'ansia non conosco bene la moto, non conosco la pista e sono super rigida

torniamo ai box, ci vengono spiegate bene le traiettorie, come entrare in curva, come far scorrere la moto, quando aprire e chiudere il gas...
                  ok ci siamo, ce la posso fare!

E' di nuovo il momento di tornare in pista, si allaccia il casco e si entra, questa volta molto piu' rilassata, ormai ho rotto il ghiaccio...
                  (sempre dritta pero'..)
                  va decisamente meglio!!

la giornata finisce.. sono davvero super felice del risultato
                  torniamo all'hotel, doccia e si va a cena tutti insieme.. cibo, risate e la serata vola... si torna all'hotel per ricaricare le batterie per la nuova giornata

Domenica, la giornata sembra piu' calda.. arriviamo in pista ci prepariamo e via.. tocca a noi..

sono davvero felice di aver vissuto questa esperienza e di aver conosciuto tutti gli amici di DDG

Grazie a Gabe75 e TTURBOJJ che mi hanno rimontato la moto per rientrare

Arriva il momento dei saluti, carico tutto e ritorno a casa, super felice e non vedo l'ora di tornare in pista!!!

Spero di essere riuscita a trasmettervi anche solo un pochino della felicita' che ho vissuto in questi due giorni.

Ari!! che bel reportage e che foto pazzesche!! vedrai come ti scioglierai appena avrai capito un po' la moto.. poi le temperature di certo non hanno aiutato.. troppo felice per te ! ma con 4Moto.it chi vi ha supportate per traiettorie e vari consigli? non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

Ari!! che bel reportage e che foto pazzesche!! vedrai come ti scioglierai appena avrai capito un po' la moto.. poi le temperature di certo non hanno aiutato.. troppo felice per te ! ma con 4Moto.it chi vi ha supportate per traiettorie e vari consigli? non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te
                    ci hanno supportate i ragazzi di DDG sono stati bravissimi e super pazienti!
                    è stata davvero una bella esperienza e non vedo l’ora di fare altre pistate con i ragazzi!!
                    magari riusciamo a fare qualche pistata insieme

Comment

• Font Size

ci hanno supportate i ragazzi di DDG sono stati bravissimi e super pazienti!
                      è stata davvero una bella esperienza e non vedo l’ora di fare altre pistate con i ragazzi!!
                      magari riusciamo a fare qualche pistata insieme
                      Si sarebbe bello ! Spero mi rimanga qualche data libera per discorso trofeo e in più ho cambiato lavoro e dubito avrò molte ferie .. già dovrò chiedere i giorni pregara per il trasferimento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

Si sarebbe bello ! Spero mi rimanga qualche data libera per discorso trofeo e in più ho cambiato lavoro e dubito avrò molte ferie .. già dovrò chiedere i giorni pregara per il trasferimento
                        Bello! Non vedo l’ora di seguire i tuoi racconti delle gare!!!

Comment

• Font Size

Bello! Non vedo l’ora di seguire i tuoi racconti delle gare!!!
                          Grazie ari buonanotte

Comment

• Font Size

Stupenda quella foto dove ci siete tu ed Elisa Gregori 😍
                            Veroooooo a me manca!!! Non me l’hanno messa nel pacchetto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post
                              Veroooooo a me manca!!! Non me l’hanno messa nel pacchetto
                              L’ha fatta Andrea Soldati non il fotografo della pista!

Comment

• Font Size

L’ha fatta Andrea Soldati non il fotografo della pista!
                                Ah ecco!!! Si vede che è fatta da un professionista 🤩

Comment

X
                                Working...
                                X