Buongiorno Ragazze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Ciao Eli alla fine non abbiamo girato oggi !! Ha piovuto tutto il giorno ! Io almeno sono riuscita a girare ieri !!! Per tutti gli altri purtroppo sì son dovuti accontentare solo della buona compagnia e dell’abbondante mangiata fatta ieri sera dalla GiannaOriginally posted by Gabe75 View Post
Ciao Siela come ti ha scritto anche Diana, non abbiamo nemmeno scaricato le moto... pessima giornata per il meteo... per il resto invece.... bisognerebbe trovarsi più spesso
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostComunque ieri è andata bene!! Le Tachipirine che ho preso ieri mi han permesso di girare anche in tempi abbastanza decenti !! Mi sono davvero divertita !! È stato bello !!! Giravo nel gruppo C e nei pareggiamenti sono partita 17esima su 44!!! Mi sono tolta un po’ di soddisfazioni !! Non sono riuscita ad arrivare tra i primi ..aldilà della mia situazione fisica purtroppo la 660 manca di cavalli per “vincere facile” .. me la sono comunque cavata tra 600 e 1000!! Poi come spesso accade c è gente che paga x venire a girare a metà del potenziale per restare nei gruppi più bassi e poi ai pareggiamenti magicamente abbassano anche 7-10 secondi … MAGIA ! vabbè .. non sono gare ma semplicemente giornate di divertimento quindi non ha senso infastidirsi.. io mi sono comunque divertita moltissimo e ho portato a casa il 1 posto delle LADY.. eravamo in 3
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Ciao Eli alla fine non abbiamo girato oggi !! Ha piovuto tutto il giorno ! Io almeno sono riuscita a girare ieri !!! Per tutti gli altri purtroppo sì son dovuti accontentare solo della buona compagnia e dell’abbondante mangiata fatta ieri sera dalla Gianna
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostComunque ieri è andata bene!! Le Tachipirine che ho preso ieri mi han permesso di girare anche in tempi abbastanza decenti !! Mi sono davvero divertita !! È stato bello !!! Giravo nel gruppo C e nei pareggiamenti sono partita 17esima su 44!!! Mi sono tolta un po’ di soddisfazioni !! Non sono riuscita ad arrivare tra i primi ..aldilà della mia situazione fisica purtroppo la 660 manca di cavalli per “vincere facile” .. me la sono comunque cavata tra 600 e 1000!! Poi come spesso accade c è gente che paga x venire a girare a metà del potenziale per restare nei gruppi più bassi e poi ai pareggiamenti magicamente abbassano anche 7-10 secondi … MAGIA ! vabbè .. non sono gare ma semplicemente giornate di divertimento quindi non ha senso infastidirsi.. io mi sono comunque divertita moltissimo e ho portato a casa il 1 posto delle LADY.. eravamo in 3
- Likes 1
Comment
X
Comment