Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Però in compenso abbiamo pescato.... 😂 i
Granchi blue... Sono ottimi.. Anche se dalle nostre parti stanno mangiando tutto cozze, vongole e pesci... Questi li mangiamo noi💪😂
ma come cavolo avete pescato quelle cose??? A me verrebbe un’infarto solo a vederli vicini
Buongiorno ragazze/i!
io sono finalmente in ferie questa settimana!
Sono a spasso con il GustavoTheVan e guardate cosa ho scoperto qui a Francoforte...che mito22 ha una catena di negozi di abbigliamento moto
Ecco cosa nasconde il Boss all’estero altro che Daidegas
Ciao amici come state??? Io alti e bassi ma penso già alle prossime ferie che mi tirano su il morale!!!
Non tocco la kappona da quando sono rientrata dalla Turchia e oggi dovevo portarla da ktm a fare il tagliando e sistemare il radiatore… e niente la batteria ha deciso di abbandonarmi.. quest’anno è un anno NO per la kappona (anche per me) e meno male che dicono delle Ducati, almeno quella mi salva ahahah
voi che siete appena rientrate/i dalle ferie come pensate di passare questo autunno??? Giretti/pistate in programma?
io spero di risolvere perchè sono in astinenza da camping
[…]
voi che siete appena rientrate/i dalle ferie come pensate di passare questo autunno??? Giretti/pistate in programma?
[…]
Questo autunno devo portarmi dietro il “vecchio” che si è preso la moto (vediamo se riesce a ritirarla per metà settembre)
Ed io devo provare a grattare la saponetta
(non ce la farò mai )
Questo autunno devo portarmi dietro il “vecchio” che si è preso la moto (vediamo se riesce a ritirarla per metà settembre)
Ed io devo provare a grattare la saponetta
(non ce la farò mai )
Papà??? Ma daiii che grandeeeee ma ha già avuto moto in passato?
Comment