Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
meravigliosaaaaaa in Turchia era pieno di cucciolini che erano un amore, me li sarei caricati tutti in moto, in Grecia non ho trovato molta apprensione per i gatti mentre in turchia la gente se ne prende cura anche se sono randagi , hanno un cuore troppo buono
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
no per fortuna nessuno, due reparti di rianimazione evacuati e pazienti intubati sistemati nelle sale operatorie quindi niente interventi per qualche giorno in tutto l'ospedale... e comunque anch'io continuavo a dire ai miei colleghi che era destino che rimanessi in Turchia, da quando sono arrivata in Italia qui va tutto storto mentre in Turchia andava tutto perfetto persino la rottura del radiatore ahahahahaah
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Rebellebiker View PostBuonasera ragazze! Come state? Mamma mia io sono DISTRUTTA, mai come quest’anno ho agoniato le ferie ahahah non ci sono ancora ma finalmente vedo la luce! 10 gg e partotfa l’altro andrò a fare il giro dell’Abruzzo in moto e in tenda, non vedo L’ORA! Voi che farete? E soprattutto avete dei consigli da darmi?
Arrosticini a go go 😍😍
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostCiao tesoro … ben tornata !! Mannaggia che rientro!!
non vedo L’ ora di leggere del tuo viaggio! E pure di vederti !!! Dobbiamo organizzare qualcosa.. 🙂🙂🙂intanto ti mando una abbraccio
si ho avuto un rientro abbastanza scioccante altro che allarmi del negozio infatti non ti ho piu risposto perche intanto noi prendevamo fuoco ahahahah (meglio ridere va) il destino mi vuole in turchia
- Likes 2
Comment
-
Buonasera amici ormai mi sono data agli orari dei turchi che dormono poco ahahah anche se lì sono 1 ora avanti quindi in qualunque caso sarebbe già tardi.. io vi leggo a scatti ma vi leggo ❣️
direi che oggi mi sono ripresa dal viaggio e ho tirato fuori il mostro finchè non sistemo la kappona…
sono giorni abbastanza impegnativi perchè dopo questo viaggio in tantissimi mi invitano qui e là perchè vogliono sentire il mio racconto dal vivo e in tantissimi mi cercano perchè si sono incuriositi di questa meravigliosa Turchia e vogliono delle dritte su consigli ahahah in piu mi videochiamano gli amici turchi per salutarmi e pure bikers solitari polacchi e inglesi conosciuti lungo il viaggio che mi invitano a viaggiare per l’anno prossimo ahahahah un viaggio pieno di emozioni e di racconto che vi terrò aggiornati e ho veramente tantissimo da dirvi ❤️
Buonanotte 😘
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostBuonasera amici ormai mi sono data agli orari dei turchi che dormono poco ahahah anche se lì sono 1 ora avanti quindi in qualunque caso sarebbe già tardi.. io vi leggo a scatti ma vi leggo ❣️
direi che oggi mi sono ripresa dal viaggio e ho tirato fuori il mostro finchè non sistemo la kappona…
sono giorni abbastanza impegnativi perchè dopo questo viaggio in tantissimi mi invitano qui e là perchè vogliono sentire il mio racconto dal vivo e in tantissimi mi cercano perchè si sono incuriositi di questa meravigliosa Turchia e vogliono delle dritte su consigli ahahah in piu mi videochiamano gli amici turchi per salutarmi e pure bikers solitari polacchi e inglesi conosciuti lungo il viaggio che mi invitano a viaggiare per l’anno prossimo ahahahah un viaggio pieno di emozioni e di racconto che vi terrò aggiornati e ho veramente tantissimo da dirvi ❤️
Buonanotte 😘
Comment
X
Comment