Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tati90 View Post
    Buongiorno amici come state??? Io sono un po shekerata, arrivata dal mio meraviglioso viaggio domenica sera e lunedi ero gia sveglia alle 5 per lavorare che manco il tempo per disfare le borse
    questa notte volevo aggiornarvi un po sulle cose e niente… scoppiato un incendio in ospedale in terapia intensiva… un delirio… reparto evacuato ma abbiamo avuto i fumi pure qui, pazienti agitati.., insomma un caos di notte
    il destino vuole che torno in Turchia e sta facendo di tutto per farmi scappare da qui
    voi spero tutto bene, piu tardi dopo un po di riposo inizio a raccontarvi la mia avventura ❤️
    Mamma mia!!!

Comment

• Font Size

si esatto infatti non avevo nemmeno tempo di stare al telefono e in fondo nemmeno mi mancava
      Carattere d'altri tempi

Comment

• Font Size
        Buongiorno Ragazze

Comment

• Font Size
          Buongiorno 😊

Comment

• Font Size
            Ciao ragazze buongiorno !!! Perdonate la mia assenza ma ho un momento così così e sono parecchio assente in generale con tutti … perdonatemi

Comment

• Font Size
              Buongiorno ragazzi come state? Io ho delle settimane di fuoco lavoro 7 su 7 😂😂😂😂😂keee belllloooo 😂😂😂❤️

Comment

• Font Size
                Tati90 grandeeeee e tostissima💪💪💪❣️😎

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  Ciao ragazze buongiorno !!! Perdonate la mia assenza ma ho un momento così così e sono parecchio assente in generale con tutti … perdonatemi
                  forza bellezza!!!! qualsiasi cosa ti stia succedendo se vuoi chiama!!! un bacione

Comment

• Font Size
                    Faggiiiiii cosa ti capisco 😩❤️

Comment

• Font Size
                      Prendi la Rossa e va a tirare do verte
                      Ti vedarà che dopo ti starà meio

Comment

• Font Size
                        Buonasera ragazze! Come state? Mamma mia io sono DISTRUTTA, mai come quest’anno ho agoniato le ferie ahahah non ci sono ancora ma finalmente vedo la luce! 10 gg e partotfa l’altro andrò a fare il giro dell’Abruzzo in moto e in tenda, non vedo L’ORA! Voi che farete? E soprattutto avete dei consigli da darmi?

Comment

• Font Size
                          Buongiorno amici come state??? Io sono un po shekerata, arrivata dal mio meraviglioso viaggio domenica sera e lunedi ero gia sveglia alle 5 per lavorare che manco il tempo per disfare le borse
                          questa notte volevo aggiornarvi un po sulle cose e niente… scoppiato un incendio in ospedale in terapia intensiva… un delirio… reparto evacuato ma abbiamo avuto i fumi pure qui, pazienti agitati.., insomma un caos di notte
                          il destino vuole che torno in Turchia e sta facendo di tutto per farmi scappare da qui
                          voi spero tutto bene, piu tardi dopo un po di riposo inizio a raccontarvi la mia avventura ❤️
                          Ciao tesoro … ben tornata !! Mannaggia che rientro!!
                          non vedo L’ ora di leggere del tuo viaggio! E pure di vederti !!! Dobbiamo organizzare qualcosa.. 🙂🙂🙂intanto ti mando una abbraccio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post
                            Ciao Giuly, oggi ultimo giorno uffiiii è volata e sono qui a piangere non perché devo andare via da questo posto ma perché devo lasciare BLAWY (così l’ho chiamata). Lei veniva a svegliarmi ogni mattina e mi riempiva di coccolo… mi mancherà tanto

Che bella Ely 😍😍😍!!c credo che t dispiace .. buon rientro .. un abbraccio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Ciao Giuli! Cavolo, come vanificare ogni effetto benefico del viaggio 😱 però ti sei fatta davvero una bella esperienza 💪
                              Si roby bellissima 🙂appena riesco ve la racconto nei dettagli come promesso🙂🙂❤️

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Io.. periodo difficile.. tanto per cambiare...
                                Mannaggia 😓😓spero cambi presto la cosa 🤞

Comment

X
                                Working...
                                X