Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Buongiorno boss!! Solito !! Te?? Oggi primo giorno d estate sono felice 🙂🙂per festeggiare stasera ho organizzato una grigliata in un bellissimo posto 🙂🙂🙂se magna 🥳🥳🥳
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ciao Giuli! Come va? Ancora acciaccata?
fa ammalare in continuazione … ora vediamo … vogliono la guerra?? L avranno … gliel ho già detto … ok quando sto male allora sto a casa poi vediamo se la chiudono … spendono un sacco d soldi in cazzate
- Likes 1
Comment
-
Ho appena discusso con la direttrice perche hanno detto che non ci sono fondi per chiudere la bocchetta che m
fa ammalare in continuazione … ora vediamo … vogliono la guerra?? L avranno … gliel ho già detto … ok quando sto male allora sto a casa poi vediamo se la chiudono … spendono un sacco d soldi in cazzate
- Likes 2
Comment
-
Ho appena discusso con la direttrice perche hanno detto che non ci sono fondi per chiudere la bocchetta che m
Comment
-
Ma cazz.. le aziende vanno a rotoli.. spesso delle teste di cazzo stanno là prendono una pacca di soldi... e fanno danni all'azienda...
- Likes 1
Comment
X
Comment