Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Karl88 View Post

Ehm…no
    prevedo fulmini e saette!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Buongiorno Ste! Com'è andata ieri al Mugello?
      Buongiorno Roby tutto bene! Tempi interessanti e divertimento sotto al gazebo

Comment

• Font Size
        Ciao a tutte belle ragazze e anche ai gentiluomini che passano sempre di qui buona giornata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post

Buongiorno Roby tutto bene! Tempi interessanti e divertimento sotto al gazebo
          Che meraviglia!!! Da quando ho avuto quel piccolo assaggio della bella atmosfera che si crea nel paddock con voi mi manca e ne voglio ancora 😢 speriamo presto 🤞

Comment

• Font Size
            buongiorno a tutti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by siela View Post
              buongiorno a tutti!
              Ciao tesoro come stai ?? Edo sta meglio !?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                Buongiorno girls io sono qui ✌🏻🤪

Allora come è andata ??? Ho visto dei gran bei tempi con quella Aprilietta!!! Sabato prossimo a Cremona giriamo assieme che mi fai da lepre così miglioro ancora provando a prenderti !!! Questa Aprilia è uno spettacolo !! Almeno per me, non ho mai avuto il feeling che ho con questa con altre moto !! E ne ho provate tante !!! Sai già se ci sarà qualcun altro/a del forum il 1?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Come va al muggio?
                  È andata super bene… ho preso anche la coppetta (del nonno 😂)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

Allora come è andata ??? Ho visto dei gran bei tempi con quella Aprilietta!!! Sabato prossimo a Cremona giriamo assieme che mi fai da lepre così miglioro ancora provando a prenderti !!! Questa Aprilia è uno spettacolo !! Almeno per me, non ho mai avuto il feeling che ho con questa con altre moto !! E ne ho provate tante !!! Sai già se ci sarà qualcun altro/a del forum il 1?
                    Ma io bei tempi??? Macché!!! Ho fatto provare la moto a MikiR12020 e lui mi ha fatto un gran tempo!!! Io ancora ferma!!! Al contrario a cremona sarai tu a tirarmi!!!

Comment

• Font Size

Ma io bei tempi??? Macché!!! Ho fatto provare la moto a MikiR12020 e lui mi ha fatto un gran tempo!!! Io ancora ferma!!! Al contrario a cremona sarai tu a tirarmi!!!
                      Secondo me stai girando bene !! Ricordati comunque che la nostra Aprilia ha 100 cv! Su una pista veloce come Mugello non si potrà mai confrontarsi con i tempi che fa un pilota!! Io ho fatto 2:25 o 2:28 non ricordo .. penso sarai come me più o meno !! A Cremona volentieri la conosco un po’ meglio !! E per tre anni ho girato senza mai scendere sotto i 2 minuti .. quest anno ho fatto la svolta .. si vede che è la moto x me !!! Sei in box ? Io sono indecisa ancora se gazebo o box.. ma visto i caldi che avanzano forse meglio il box !!

Comment

• Font Size

Comunque brava che fai provare la moto!! Io non riuscirei ! L’ho fatta provare solo al mio meccanico e al mio ragazzo.. la farò provare alla fagianella Veronica#13 ma poi basta !! Troppa scaga 😊

Comment

• Font Size

Ciao tesoro come stai ?? Edo sta meglio !?
                          ciao cara!! tutto bene per me, Edo domani deve fare Rx alla clavicola, cosí capiamo se deve farsi operare o meno
                          tu come stai?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by siela View Post

ciao cara!! tutto bene per me, Edo domani deve fare Rx alla clavicola, cosí capiamo se deve farsi operare o meno
                            tu come stai?
                            Speriamo di no!! Incrocio le dita x voi !! Io benone !!!

Comment

• Font Size

Speriamo di no!! Incrocio le dita x voi !! Io benone !!!
                              grazie

Comment

• Font Size
                                È andata super bene… ho preso anche la coppetta (del nonno 😂)

Grande! com'é andato il pareggiamento? eravate in tante? complimenti!

Comment

X
                                Working...
                                X