Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7438
- 36
- Femmina
- 6,229
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 397
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ciao Fede!!! Dai per fortuna ora sei più libera! Novità per la patente? e alla fine provi a ripotenziare la moto? Io a parte il raffreddore, mal di gola e forse febbre che mi sta salendo adesso tutto bene, il solito diciamoSolo che io adesso non so più cosa fare, perché sto cercando di capire se entro il 15 giugno sarà possibile rimetterla posto meno altrimenti sono un po’ fregata🫠
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 397
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Originally posted by Dianutte88 View PostBuongiorno a tutte !!! Qui c è un super temporalone!! Tanta acqua !!!
Comment
-
Originally posted by Rebellebiker View Post
Guarda, la patente purtroppo si aggiunge all’infinito quantitativo di cose che mi stanno mettendo ansia, perché finalmente avevo trovato una soluzione, ovvero un mio amico mi avrebbe prestato la moto con cui poteva effettuare l’esame. Di conseguenza gli ho prenotato e lo dovrei fare il 15 giugno. Peccato che settimana scorsa ha fatto un incidente che ha distrutto la moto.Solo che io adesso non so più cosa fare, perché sto cercando di capire se entro il 15 giugno sarà possibile rimetterla posto meno altrimenti sono un po’ fregata🫠
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7438
- 36
- Femmina
- 6,229
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM