Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giulyyyy bene dai un pò stanca perchè troppo presa con vari impegni e in questa situazione non è il massimo perchè mi sento ancora un pò deboluccia ma tiro avanti
aspettando di riprendere la moto sperando che il tempo migliori
Ciao Eli ieri sera ero entrata nel forum ma non mi faceva vedere le notifiche, ogni tanto mi capita...
comunque benino dai , molto presa con lavoro e studio, ho già bisogno di ferie ahahah
pronta non lo so, lo vedrò quando la prenderò... forse settimana prossima così ci faccio un tagliandino, poi a fine mese un girettino
tu come stai? lavoro? studi?
oh bene bene stai riprendendo il ritmo
Io tutto bene, periodo pieno ma almeno il tempo vola
Giulyyyy bene dai un pò stanca perchè troppo presa con vari impegni e in questa situazione non è il massimo perchè mi sento ancora un pò deboluccia ma tiro avanti
aspettando di riprendere la moto sperando che il tempo migliori
Comment