Ciao ragazze buongiorno !!!! Sono tornata !!! Ho cercato di fare un po’ pace con il cervello questi giorni e spero di tornare ad essere la solita me !!! Perdonatemi l’assenza!!! Sono successe cose particolari nelle ultime 2-3 settimane ? Aggiornatemi !!! Poi vado a leggermi i report di Veronica ed Elisa ! Ho visto tante belle foto nei vostri profili social !!! Deve essere stata una esperienza pazzesca!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Send PM
Ragazze vi capitano mai dei momenti di smarrimento dove non sapete più chi siete, cosa volete fare della vostra vita .. dove perdete ogni certezza che avevate e fate fatica a reagire e riprendere in mano la vostra quotidianità ? È davvero brutto .. se poi ci mettete di mezzo anche degli attacchi di panico .. in quei momenti a cosa pensate ? Qual è la cosa che vi riporta a galla ? A me la moto in questo aiuta tanto … è quella cosa che mi fa sentire viva e mi fa dimenticare tutte le cose brutte .. sarebbe bello poterci girare ogni giorno
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostRagazze vi capitano mai dei momenti di smarrimento dove non sapete più chi siete, cosa volete fare della vostra vita .. dove perdete ogni certezza che avevate e fate fatica a reagire e riprendere in mano la vostra quotidianità ? È davvero brutto .. se poi ci mettete di mezzo anche degli attacchi di panico .. in quei momenti a cosa pensate ? Qual è la cosa che vi riporta a galla ? A me la moto in questo aiuta tanto … è quella cosa che mi fa sentire viva e mi fa dimenticare tutte le cose brutte .. sarebbe bello poterci girare ogni giorno
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by _valeg92 View Post
come ben sai sono nella tua situazione in questo periodo. però non riesco a trovare il bandolo della matassa lato lavorativo quindi sono persa. ti sono vicina<3
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View PostRagazze vi capitano mai dei momenti di smarrimento dove non sapete più chi siete, cosa volete fare della vostra vita .. dove perdete ogni certezza che avevate e fate fatica a reagire e riprendere in mano la vostra quotidianità ? È davvero brutto .. se poi ci mettete di mezzo anche degli attacchi di panico .. in quei momenti a cosa pensate ? Qual è la cosa che vi riporta a galla ? A me la moto in questo aiuta tanto … è quella cosa che mi fa sentire viva e mi fa dimenticare tutte le cose brutte .. sarebbe bello poterci girare ogni giorno
- Likes 3
Comment
-
Buongiorno girls come state?
buon martedì immagino che siete tutte a lavorare... io oggi faccio notte perciò mi prendo la giornata per studiare e rilassarmi un pochino
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Send PM
-
P.S. per gli attacchi di panico esistono delle tecniche per prevenirli o quanto meno alleviarne gli effetti quindi se hai bisogno chiedi pure
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ehi Diana... dirò qualcosa che potrebbe sembrare strana e di certo va contro corrente ma ci tengo a condividerla perchè è qualcosa in cui credo fermamente. Capitano nella vita dei momenti in cui tutto ciò che abbiamo costruito si sgretola sotto i nostri piedi o ci fa sentire ingabbiati, bloccati, quasi paralizzati. Può dipendere da fattori interni o esterni sui quali sentiamo di non avere il controllo e questo crea ancora più sofferenza. Tuttavia, per quanto forti e dolorosi possano essere questi periodi, alle volte sono necessari per il nostro benessere perchè la crisi è fonte e occasione di cambiamento ed evoluzione. Senza crisi andremmo avanti nell'illusione che tutto vada bene quando invece non è così. Solo toccando il fondo riusciamo a realizzare che certe cose non funzionano più, anche se hanno funzionato fino a poco tempo prima. A volte ciò che ci intrappola non è altro che la reiterazione di "strategie" che abbiamo da sempre adottato per sopravvivere ma siccome nel tempo cresciamo e cambiamo, anche le nostre strategie devono cambiare. Ti auguro davvero che quindi questa fase possa rivelarsi essenziale per trovare finalmente uno stato di benessere e tranquillità!
P.S. per gli attacchi di panico esistono delle tecniche per prevenirli o quanto meno alleviarne gli effetti quindi se hai bisogno chiedi pure
- Likes 3
Comment
X
Comment