Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Tati brava! Fai bene a ripartire con calma! Non esagerare! Ricordati che devi recuperare il tempo perso!
Abbastanza tranquillo come rientro. . oggi non mi posso lamentare
bene meno male, si assolutamente voglio recuperare il tempo perso, ho deciso di sfruttare ogni singolo minuto libero che ho (ovviamente nel pieno delle mie energie) ancora per questo mese faccio piano ma a giugno voglio spaccare il mondo altrimenti tutti sti km su DDG chi li macina???
Ciaooo tati.. È normale. Hai perso il ritmo e il tuo corpo dice.. Ohhhhh io non ho voglia 😂quando ho fatto un mese e mezzo di cassa integrazione esempio.... Volevo buttarmi nel po' quando dovevo andare ritornare 😂😂😂
Tieni duro 💪💪😘
grazie Vero piano piano cerco di riprendere i ritmi, sono tutta un dolore ma stringo i denti
bene meno male, si assolutamente voglio recuperare il tempo perso, ho deciso di sfruttare ogni singolo minuto libero che ho (ovviamente nel pieno delle mie energie) ancora per questo mese faccio piano ma a giugno voglio spaccare il mondo altrimenti tutti sti km su DDG chi li macina???
va bene la moto ma l'importante è essere in forma per montelago
eh già! purtroppo qua è pieno di fiumiciattoli, scoli, torrenti ecc io sono stata abbastanza fortunata che il fiume è straripato nei campi di fianco ma ci sono paesi sott'acqua completamente
Azz... minkia... basta poco e in italia subito macello e morti...
Comment