Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona sera ragazzi finalmente è finita questa merda di settimana.
Cosa fare di bello?
Ciao Veronica, ho letto il post sul thread di Vallelunga…
E permettimi di dire “sti c@xxi”…se provassi a fare una settimana come la tua, al venerdì sera faccio un infarto…Ti faccio i miei complimenti…
Comumque spero di fare mezzo giretto in moto domani, ne ho assoluto bisogno…anche perché domenica lavoro (con alzata alle 04:55)…
E permettimi di dire “sti c@xxi”…se provassi a fare una settimana come la tua, al venerdì sera faccio un infarto…Ti faccio i miei complimenti…
Comumque spero di fare mezzo giretto in moto domani, ne ho assoluto bisogno…anche perché domenica lavoro (con alzata alle 04:55)…
Madonna cosa ti capisco.. Anche a me manca moltissimo... Non avendo più il mezzo da strada faccio molta astinenza 😂😂😂😂😂ho solo il cross ma lo vedo soltanto in garage.. 😂😂Aspetta ke inizio i lavori alla casa 🙊🙊🙊🙊poi ciaoneee
Madonna cosa ti capisco.. Anche a me manca moltissimo... Non avendo più il mezzo da strada faccio molta astinenza 😂😂😂😂😂ho solo il cross ma lo vedo soltanto in garage.. 😂😂Aspetta ke inizio i lavori alla casa 🙊🙊🙊🙊poi ciaoneee
che bel compleannoooo e com'erano le temperature su?
Sabato al Chiemsee si stava in maniche corte, a Salisburgo si stava bene, non caldo ma nemmeno freddo, diciamo sui 10 di minima la notte e 18 di giorno
Si non so come faccia.. lo dico sempre che deve avere dei superpoteri! Veronica lavora davvero tantissimo
Sabato al Chiemsee si stava in maniche corte, a Salisburgo si stava bene, non caldo ma nemmeno freddo, diciamo sui 10 di minima la notte e 18 di giorno
Comment