Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao boss bene 🙂ancora felice d aver potuto guidare tutto il giorno tutte quelle moto .. ieri 😍😍😍!! Preferenze???Ninja1000 troppo divertente 😜.. a seguire z900.. una figata
Ciao ste!!! T sei divertito al Mugello??? ❤️🏍️so già la risposta … ma raccontami qualcosa 🤣
Ciao Jiji ci siamo divertiti? Noooooo! Si stava meglio al lavoro......
Non è vero! Ero con Alone e Marco , nebbia del mattino a parte è stata proprio una bella giornata, io non ho fatto un gran tempo....ma chi se ne frega... Il divertimento è stato di gran lunga più gratificante di un tempone.
Non è vero! Ero con Alone e Marco , nebbia del mattino a parte è stata proprio una bella giornata, io non ho fatto un gran tempo....ma chi se ne frega... Il divertimento è stato di gran lunga più gratificante di un tempone.
Si, vero..ancora un turno e scendeva sotto i 2:10…ma con la Yamaha mt-10 limitata a 250…mica con la R1…
Al buon Stefano gli avanza quella per darmi il pagone.
🔝🔝🔝🔝bene ste sono felice che sia andata alla grande 🥳
Comment