Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ciao Roby, ho continuato a star male, purtroppo soffro di emicrania e quando viene mi dura 3 giorni e non c'e farmaco che me lo faccia passare, oggi mi sono svegliata meglio spero bene
come stai? com'è andato il giretto?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostBuongiorno ragazze buona settimana
com’è andato il weekend?
io ieri ho fatto il primo giro e sono tornati i problemi con l’Aprilia, chi era con me mi ha detto che non è la moto adatta a me perché si vede che la temo..
è giunto il momento di mettere mano al portafoglio e farla sistemare, deve tornare come uscita da mamma Aprilia…
poi se vedrò che anche così le cose non vanno, allora niente cambierò moto e tornerò alla naked
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCiao a tutte ragazze! Influenza sparita .. rimasta però tosse da morire che mi fa alzare dal letto e una allergia allantibiotico sono piena di ponfi sul gambe braccia e viso che palleeeeeee comunque sono felice di stare meglio
- Likes 2
Comment
-
[QUOTE=ari_ado;n11242635]
Purtroppo quando l’ho presa, ci hanno messo le mani sopra in Aprilia e hanno fatto un pasticcio sul mono dietro e mi hanno abbassato al minimo le forcelle davanti, la moto è diventata inguidabile, pensavo di essere riuscita a sistemarla, invece mi da sempre poca fiducia.
ora è giunto il momento di farla sistemare per bene e poi valuterò il da farsi [/QU
Speriamo questo ultimo tentativo sia quello risolutivo …
se vuoi c vediamo … facciamo cambio moto e vedi se t trovi meglio cn la mia e t dico se m fa lo stesso scherzo anche a me la tua … giusto per provarle tutte diciamo !!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
non esiste una moto adatta a te... esiste solo la passione e la voglia di guidarla!! a me sinceramente fanno arrabbiare di brutto queste persone che si permettono di dire determinate cose, vorrei vedere quanto sono esperti loro!
comunque Ari... hai avuto un'intervento, sei stata molto ferma, problemini alla moto e problemini che sappiamo noi quindi prenditi del tempo e inizia con calma, risolvi i tuoi problemi alla moto e dai gas senza ascoltare le voci degli altri! ci vuole solo tanta pazienza e tanti km!!
io nonostante con le mie mi trovi bene ci sono giornate in cui mi sento impedita e mi sembrano impossibili da guidare ma ci sta tutto, ma non che ti vengano a dire "la moto non è adatta a te"
20000 l
hai guidata bene per cui … non e’ la moto che non e’ adatta a te .. hai solo avuto sfortuna …
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
a me a parte i problemi noti con la moto, poi mi trovo benissimo, la moto mi piace, ne sono follemente innamorata.
solo che io poi mi sento molto insicura e quando mi sento dire così mi butto giù e penso di aver sbagliato tutto 😰 comunque ora la faccio sistemare e poi mi impegno bene, grazie Tati! Tu sei davvero il mio mito che guidi tuttto!!!
- Likes 3
Comment
X
Comment