Originally posted by Fefe#82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Ciao!! Meglio meglio dai ! La febbre è andata via ma ho sempre mal di testa da sinusite .. passerà !! Tu sei riuscita ad andare avanti con la tesi ? 🤣
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View Post
Ciaooo eli💖spero di vederti presto! Kmq si si sta cazzo di salute.. Ho moltissime cose da fare lavori vari ma niente... Faccio 2 ore e sono sudata, comincio ad avere male alle orecchie e alla gola.. So o in "ferie forzate" potrei andare in moto quando voglio e niente non riesco.... È una cosa frustratante !tu come stai?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View PostMa ragazze... Io. Non so voi ma io sto diventando matta.. Girei in moto tutti i giorni.. Poi guardo la moto gp e mi accendo come un trattore.... Come fate a controllare questa cosa assurda 😅😅🚀
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View Post
Ciaooo eli💖spero di vederti presto! Kmq si si sta cazzo di salute.. Ho moltissime cose da fare lavori vari ma niente... Faccio 2 ore e sono sudata, comincio ad avere male alle orecchie e alla gola.. So o in "ferie forzate" potrei andare in moto quando voglio e niente non riesco.... È una cosa frustratante !tu come stai?
- Likes 2
Comment
X
Comment