Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Cosa succede??
Io ho un dito che a momenti diventa viola , mi formicola e perde sensibilità 🤣mah
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 25
- Femmina
- 397
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Originally posted by Jiji-biker View PostBrava .. io Sn sempre un po’ impedita .. ma nn e’ difficile 💪🏽✌️
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostMia nipote s e’ bruciata il braccino e la manina , s e’ tirata addosso la pentola!! 😥😥😥e nn s era ancora ripresa totalmente dall intervento della scorsa settimana .. per cui poverina e’ stesa😥😥speriamo passi tt velocemente!!
Io ho un dito che a momenti diventa viola , mi formicola e perde sensibilità 🤣mah
Per il dito se è quello che succede anche a me non c'è cura... devi riuscire a non avere freddo...
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Jiji-biker View PostMia nipote s e’ bruciata il braccino e la manina , s e’ tirata addosso la pentola!! 😥😥😥e nn s era ancora ripresa totalmente dall intervento della scorsa settimana .. per cui poverina e’ stesa😥😥speriamo passi tt velocemente!!
- Likes 1
Comment
-
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Rebellebiker View Post
Ci ho provato un po questa sera ma poi tra palestra cucinare ecc.. non sono riuscita, domani mattina ci provo! Mal che vada aprirò un altra sezione per farmi aiutare ahahah
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Andrà x le lunghe perché la sanità è molto lenta .. intanto passerò qualche mese con i dubbi .. eh vabbè … Elisa Gregori invece la visita di ieri tutto bene grazie ☺️
- Likes 2
Comment
X
Comment