Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
- Likes 2
Comment
-
Ciao ragazze… io sono un paio di giorni che sono un po’ giù, dopo una visita ginecologica per capire questi continui dolori e mi hanno diagnosticato un endometriosi… chi ne soffre sa di che parlo…😔. Purtroppo non c’è una cura ma proviamo per un anno una “cura” farmacologica che più che altro mi interromperà il ciclo per evitare questi continui dolori. Se non passeranno non mi resta che l’intervento è togliere l’utero. Sono psicologicamente a pezzi…
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostCiao ragazze… io sono un paio di giorni che sono un po’ giù, dopo una visita ginecologica per capire questi continui dolori e mi hanno diagnosticato un endometriosi… chi ne soffre sa di che parlo…😔. Purtroppo non c’è una cura ma proviamo per un anno una “cura” farmacologica che più che altro mi interromperà il ciclo per evitare questi continui dolori. Se non passeranno non mi resta che l’intervento è togliere l’utero. Sono psicologicamente a pezzi…
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostCiao ragazze… io sono un paio di giorni che sono un po’ giù, dopo una visita ginecologica per capire questi continui dolori e mi hanno diagnosticato un endometriosi… chi ne soffre sa di che parlo…😔. Purtroppo non c’è una cura ma proviamo per un anno una “cura” farmacologica che più che altro mi interromperà il ciclo per evitare questi continui dolori. Se non passeranno non mi resta che l’intervento è togliere l’utero. Sono psicologicamente a pezzi…
speriamo che i farmaci ti siano di aiuto
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7393
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
- Likes 1
Comment
X
Comment