Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meno 12 gradi è un numero che mi fa paura anche solo a leggerlo Ho letto che a causa dei soliti influencer che pubblicavano video dicendo che era un luogo molto " instagrammabile", decine di persone avevano preso d'assalto il mercatino del Lago di Carezza rendendo quasi impossibile visitarlo....tipo assalto alla diligenza Per cui le tue belle foto oltre ad essere belle e suggestive valgono doppio!
Meno 12 gradi è un numero che mi fa paura anche solo a leggerlo Ho letto che a causa dei soliti influencer che pubblicavano video dicendo che era un luogo molto " instagrammabile", decine di persone avevano preso d'assalto il mercatino del Lago di Carezza rendendo quasi impossibile visitarlo....tipo assalto alla diligenza Per cui le tue belle foto oltre ad essere belle e suggestive valgono doppio!
Eh in questi giorni di ponte era inavvicinabile... ma avendo la fortuna di averlo a mezz'ora da casa basta aspettare il momento giusto
Buona sera donneee.. Finalmente ho finito i miei mille impegni.. Salami fatti sabato poi subito dopo compleanno.
Oggi regali per tutti e pi sono corsa a ritirare il motore del mio gsxr 750 k4 pronto. Ora posso venderla da me niente neve.. Sono tre giorni ke piove
Poco fa cena tipica veneta.. 😂😂
😂😂😂😂😂😂😂
Buona sera donneee.. Finalmente ho finito i miei mille impegni.. Salami fatti sabato poi subito dopo compleanno.
Oggi regali per tutti e pi sono corsa a ritirare il motore del mio gsxr 750 k4 pronto. Ora posso venderla da me niente neve.. Sono tre giorni ke piove
😂😂😂😂😂😂😂
Benissimo Veronica, buon proseguimento di serata!!!
😂😂😂😂😂😂😂
Buongiorno ragazze! Come state?
Sono tornata, ho finito ieri un weekend di formazione per il metodo rqi, lo conoscete?
Due anni fa l’ho scoperto, ho iniziato a fare i corsi e ieri ho concluso il percorso, adesso poi ci sarà da fare l’esame e il tirocinio e poi mi butto in questo nuovo lavoro!
Comment