Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Semiramide View Post
Meno 12 gradi è un numero che mi fa paura anche solo a leggerlo Ho letto che a causa dei soliti influencer che pubblicavano video dicendo che era un luogo molto " instagrammabile", decine di persone avevano preso d'assalto il mercatino del Lago di Carezza rendendo quasi impossibile visitarlo....tipo assalto alla diligenza Per cui le tue belle foto oltre ad essere belle e suggestive valgono doppio!
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
Buona sera donneee.. Finalmente ho finito i miei mille impegni.. Salami fatti sabato poi subito dopo compleanno.
Oggi regali per tutti e pi sono corsa a ritirare il motore del mio gsxr 750 k4 pronto. Ora posso venderla da me niente neve.. Sono tre giorni ke piove
Poco fa cena tipica veneta.. 😂😂
😂😂😂😂😂😂😂
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View PostBuona sera donneee.. Finalmente ho finito i miei mille impegni.. Salami fatti sabato poi subito dopo compleanno.
Oggi regali per tutti e pi sono corsa a ritirare il motore del mio gsxr 750 k4 pronto. Ora posso venderla da me niente neve.. Sono tre giorni ke piove
😂😂😂😂😂😂😂
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View PostBuona sera donneee.. Finalmente ho finito i miei mille impegni.. Salami fatti sabato poi subito dopo compleanno.
😂😂😂😂😂😂😂
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno ragazze! Come state?
Sono tornata, ho finito ieri un weekend di formazione per il metodo rqi, lo conoscete?
Due anni fa l’ho scoperto, ho iniziato a fare i corsi e ieri ho concluso il percorso, adesso poi ci sarà da fare l’esame e il tirocinio e poi mi butto in questo nuovo lavoro!
- Likes 1
Comment
X
Comment