Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno Ste, buongiorno Max, buongiorno boss e buongiorno a tutti… io ultimo giorno a 20º in quel di Pozzallo 😍
vi caricherei i video delle mie lezioni ma non si può qui
Scorrendo i post di primo impatto la prima foto mi sembrava la foto di una modella.... sei veramente molto fotogenica è una bella fortuna, bravo anche il fotografo sembra una foto da professionista
E adsso che i turisti stanno andando via riusciamo a goderci anche noi le nostre bellezze un saluto dal mercatino del lago di Carezza! -12 gradi
Meno 12 gradi è un numero che mi fa paura anche solo a leggerlo Ho letto che a causa dei soliti influencer che pubblicavano video dicendo che era un luogo molto " instagrammabile", decine di persone avevano preso d'assalto il mercatino del Lago di Carezza rendendo quasi impossibile visitarlo....tipo assalto alla diligenza Per cui le tue belle foto oltre ad essere belle e suggestive valgono doppio!
Comment