Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Veronica#13 View Post
Ciaoooo Gabe 🤩allora noi sentiamo esattamente le stesse cose..
Siamo d'accordo con te.
Cambierò gli steli della delle forke, se trovo un buon prezzo posso pensare di cambiare completamente tutto stelo e cartuccia...
Per quanto riguarda i freni è così oltre alle forke secondo me avendo l'abs l'olio passa prima x l'impianto e dopo x i tubi delle pinze. Infatti il problema è il mordente della frenata e come frena.
Io proprio quando vado in frenata scivolo avanti anche sei tengo con le ginocchia.. Ovviamente sbaglio comunque qualcosa!
Poi quando appunto sto per inserire in curva nel momento ke sono ancora dritta, punto i piedi e spingo indietro per poter affrontare la curva tenendomi col ginocchio esterno al serbatoio.
Ma quando non mi sposto indietro non riesco più a farlo e quindi mi stanco..
Grazie mille
Ciao Veronica, come va? Tutto bene? Spero che il covid non ti dia troppo fastidio...
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Volentieri grazie 🙂
Ti lascio il link con le date!
DATE KRAMPUS 2022
- Likes 1
Comment
-
Ciao ragazzi, mi è successa una cosa stranissima
lo condivido con voi perché un po’ c’entra la moto…
Non so se avete visto il mio simbolo… è una pantera nera…
Beh guardate l’altra sera chi mi è entrato in casa 😍
non vuole più uscire… è stra coccoloso
mi ha miagolato per 40 minuti sotto la finestra… appena ho aperto si è infilato dentro e ora non vuole saperne di uscire 🙈
PANTERINO detto “RINO” 🖤
è un segno?
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostCiao ragazzi, mi è successa una cosa stranissima
mi ha miagolato per 40 minuti sotto la finestra… appena ho aperto si è infilato dentro e ora non vuole saperne di uscire 🙈
PANTERINO detto “RINO” 🖤
è un segno?Ho avuto alcuni gatti "capitati per caso" e sono quelli più affettuosi, hanno una riconoscenza incredibile per averli salvati dalla fame.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostCiao ragazzi, mi è successa una cosa stranissima
PANTERINO detto “RINO” 🖤
è un segno?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno Giulia, no, non mi rendo conto perché è paradossale spendere ancora 25 Euro per un caricatore su un costosissimo Mela.
Goditelo e attenta a non graffiare gli enormi obbiettivi.
Nn m e’ ancora arrivata la presa
- Likes 1
Comment
X
Comment