Originally posted by Veronica#13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Originally posted by siela View PostBuongiorno buongiorno!ovviamente solene caldo tutta la settimana e oggi piove
Io ne approfitto per srudiare, voi cosa fate?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View Post
Io questa mattina ho cotto un po' di sughi per la settimana.. Matriciana, pomodoro e radicchio e salsiccia poi oggi pomeriggio vado a tagliare erba gradirei un giretto in moto Xo.. ma devo attarmi... Xk sono senza... kmq anche da me brutto e nebbia!
- Likes 1
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Veronica#13 View Post
Se sei arrivata fino qui.. Hai un motivo. Se quello ke fai non fosse soddisfacente o non ti avesse dato emozioni non lo avresti fatto.
Per esempio quando io chiudo la visiera e entro in pista ci sono solo io e la moto... Una delle emozioni più forti per esempio, quando entri più forte in curva ke senti il vuoto nello stomaco e mi dico.. Cazzo adesso o la tengo o mi lancio!!! 😂😂😂 oppure quando riesci a mettere in pratica un i insegnamento.. È riesci a dimostrare a te stessa ke sei di più di quello ke dicono...
Tieni duro. Impara a capire le tue sensazioni e trasformarle in qualcosa di bello di forte.
Io sto cercando di fare così anche per cambiare la mia vita..
Forse stai cominciando a andare più forte del solito e quindi ti senti un po' insucura...
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Grazie vero… devo anche cercare di entrare più concentrata senza paranoie
Quando fai bene il tuo lavoro come scorre la tua esecuzione.... Start end stop... Non credo... Devi essere fluida... Vai rilassata senza pensare a posizione, staccata, linea o qualsiasi altra cosa... Dai gas, frena poco e cerca la fluidità....
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Elisa... Devi entrare e pensare di essere sul palco dell'arena .... Devi fare la tua parte, non pensare ad altro...ascolta la musica e balla...
Quando fai bene il tuo lavoro come scorre la tua esecuzione.... Start end stop... Non credo... Devi essere fluida... Vai rilassata senza pensare a posizione, staccata, linea o qualsiasi altra cosa... Dai gas, frena poco e cerca la fluidità....
- Likes 2
Comment
X
Comment