Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ha fatto caldo giusto Tati, , sono stata fortunata perchè ho beccato giorni sì caldi ma ventilati (in realtà a Misano ad agosto ho sempre trovato questo meteo figo), purtroppo le garette del terzo giorno sono state un pò guastate dalla pista umida ed io non le ho fatte perchè non vado certo a rischiare di lanciarmi per una coppetta!
Sono rientrata ieri, ho fatto due settimane piene, Misano, Mugello e poi di nuovo Misano! Me ne sarei rimasta ancora un paio di settimane ahahaha
va lá che butto due foto senò sembra che dico cazzate ahahaha
- Likes 2
Comment
-
-
Ha fatto caldo giusto Tati, , sono stata fortunata perchè ho beccato giorni sì caldi ma ventilati (in realtà a Misano ad agosto ho sempre trovato questo meteo figo), purtroppo le garette del terzo giorno sono state un pò guastate dalla pista umida perchè aveva fatto un supertemporale ed io non le ho fatte perchè non vado certo a rischiare di lanciarmi per una coppetta!
Sono rientrata ieri, ho fatto due settimane piene, Misano, Mugello e poi di nuovo Misano! Me ne sarei rimasta ancora un paio di settimane ahahaha
Comment
-
-
Ha fatto caldo giusto Tati, , sono stata fortunata perchè ho beccato giorni sì caldi ma ventilati (in realtà a Misano ad agosto ho sempre trovato questo meteo figo), purtroppo le garette del terzo giorno sono state un pò guastate dalla pista umida perchè aveva fatto un supertemporale ed io non le ho fatte perchè non vado certo a rischiare di lanciarmi per una coppetta!
no scherzo, ci crediamo che sei in giro per piste perchè mi sembra di aver capito che lo fai tutti gli anni.. peccato il tempo ma hai fatto bene a non rischiare!!
quindi due settimane senza marito e figlio? Ti sei rilassata alla grandeee
- Likes 1
Comment
X
Comment