Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel mio paese no ma quello subito dopo , Marinella e Marina d Carrara , un disastro .. le pinete sono distrutte , due morti a Carrara , attività e macchine distrutte 😢
Ciao Meli, bene. Ormai il peggio è passato.
oggi termina la mia malattia, non ho intenzione di estendere perché mi sento bene. Chiaro che servirà qualche giorno per i lividi e gli acciacchi ma lunedì rientro a lavoro!
Che noia stare a letto ad Agosto
Concordo ... stare a casa in estate e’ pesantissimo 😥😥soprattutto se doloranti
Nn sn stata tanto bn questo we .. ma sn qua ... grazie d esserti accorto della mia assenza .. ma tranquillo nn v lascio ❤️❤️❤️❤️Vvb lo sapete ??? Anche se virtualmente e’ bellissimo sapere che c siete!! Ddg family 🤗❤️
Comment