Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
- Likes 1
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Originally posted by Veronica#13 View Post
Buona sera cara ehee lo fai... Sto facendo di tutto per pagare la macchina.. Devo togliermi sto finanziamento dalle palle.. Fai conto ke sono in piedi dalle 5 ogni giorno, lavoro fino alle 18.00 e poi tagliamo l'erba o facciamo giardini, e il week quando ho prenotazioni porto la gente in pista.. È per fortuna il mio compagno è con me sennò non avrei nemmeno il tempo di vederlo 😂
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Che spettacolo la pista in esclusiva!
L'ultimo in particolare è stato fighissimo con i commissari e un paio di spettatori che ci saltavano in ingresso pista e noi 4 come una gang
Troppo divertente
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View Post
Buona sera cara ehee lo fai... Sto facendo di tutto per pagare la macchina.. Devo togliermi sto finanziamento dalle palle.. Fai conto ke sono in piedi dalle 5 ogni giorno, lavoro fino alle 18.00 e poi tagliamo l'erba o facciamo giardini, e il week quando ho prenotazioni porto la gente in pista.. È per fortuna il mio compagno è con me sennò non avrei nemmeno il tempo di vederlo 😂
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7435
- 36
- Femmina
- 6,226
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Postmaaaa l'altra ragazza invitata ai Michelin days ...? mi sono persa io la sua discussione? non collegandomi super assiduamente, ammetto che ogni tanto mi perdo qualcosa però visto che da cosa ho capito ha una certa esperienza con le moto, ero curiosa di leggere le sue impressioni con le Michelin, in pista, col caldo boia !
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7435
- 36
- Femmina
- 6,226
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Buongiorno ragazze .. io stasera anzi stanotte forse farò l’alba sul Giau.. vediamo .. sono un po’ preoccupata perché le mie gommine “quasi slick” .. super test in strada .. speriamo non col botto !
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostBuongiorno ragazze .. io stasera anzi stanotte forse farò l’alba sul Giau.. vediamo .. sono un po’ preoccupata perché le mie gommine “quasi slick” .. super test in strada .. speriamo non col botto !
- Likes 1
Comment
X
Comment