Buongiorno a tutti e buona domenica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno,
Stamattina il cielo si è aperto un pochino e sono riuscita a farmi una passeggiata sul lungomare, ho provato sempre in "modalità passeggiata" la Suzuki Gsx-R 1000 2020 di un mio amico...mi sono davvero stupita della seduta di qella moto, per essere una sportiva è davvero comoda come posizione di gambe e braccia e poi (passatemi il termine) sembra una bicicletta! Molto maneggevole e leggera, qualità che da un 1000 sportivo non mi sarei mai aspettata!
Comment
-
Buongiorno a tutte, buona domenica e buona festa della mamma alle mamme DDG
cosa state combinando questo week end???
io ieri giretto in moto per andare ad una grigliata dispersa nei boschi della liguria del levante (anzi entroterra perchè eravamo piu in direzione Parma ahahah)
e guardate un po su quale motina divertente …
ovviamente come zavorra ahahahaha
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by catefavia_13 View PostBuongiorno,
Stamattina il cielo si è aperto un pochino e sono riuscita a farmi una passeggiata sul lungomare, ho provato sempre in "modalità passeggiata" la Suzuki Gsx-R 1000 2020 di un mio amico...mi sono davvero stupita della seduta di qella moto, per essere una sportiva è davvero comoda come posizione di gambe e braccia e poi (passatemi il termine) sembra una bicicletta! Molto maneggevole e leggera, qualità che da un 1000 sportivo non mi sarei mai aspettata!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostBuongiorno a tutte, buona domenica e buona festa della mamma alle mamme DDG
cosa state combinando questo week end???
io ieri giretto in moto per andare ad una grigliata dispersa nei boschi della liguria del levante (anzi entroterra perchè eravamo piu in direzione Parma ahahah)
e guardate un po su quale motina divertente …
ovviamente come zavorra ahahahaha
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ahahaahah giustissimo Ste… finalmente ho bevuto un po di buon vino tanto che non sono manco rientrata a casa da quanto eravamo carichi ahahaha
comunque il tempo da te com’e? Sei andato a fare un giretto?
Sono andato stamattina, alle due è arrivato il temporale.... acqua e vento forte....
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Brava che non sei rientrata...
Sono andato stamattina, alle due è arrivato il temporale.... acqua e vento forte....
- Likes 1
Comment
X
Comment