Originally posted by gio_k36
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Aurora92 View Post
Soprattutto a lavoro 😂
comunque socia stavo pensando...
dovremmo cominciare a scrivere un diario di tutte le caxxate che ci capiano o ci dicono i pazienti a lavoro
mito22 sai quante ne escono ??? a te qualcuna ho già raccontato ahahahahah
ieri sera un paziente un pò fuori di testa che si alzava di continuo da letto e cercava di strapparsi tutto dai monitori, fili, accessi venosi, arteriosi ecc
chiama la mia collega "Infermiera!! venga a vedere cosa ho di duro in mezzo alle gambe?"
la mia collega basita risponde "e che cos'avrà? il pappagallo no?"
lei si avvicina e lui le indica un punto sulla coscia sinistra dove ha una cicatrice, ma quel punto della sua pelle è duro perchè anni fa aveva fatto un'innesto!!
MAX_rr cosa ne pensi di questa psichiatria?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gio_k36 View Post
L'ho inaugurata
Quindi molto molto molto bene! ho fatto una bella scivolata e la tuta è rimasta perfettamente integra
quindi 10 punti in più per Legend moto
dove sei caduta ??? non ti sei fatta male spero
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
per le notti ci vorrebbero...
comunque socia stavo pensando...
dovremmo cominciare a scrivere un diario di tutte le caxxate che ci capiano o ci dicono i pazienti a lavoro
mito22 sai quante ne escono ??? a te qualcuna ho già raccontato ahahahahah
ieri sera un paziente un pò fuori di testa che si alzava di continuo da letto e cercava di strapparsi tutto dai monitori, fili, accessi venosi, arteriosi ecc
chiama la mia collega "Infermiera!! venga a vedere cosa ho di duro in mezzo alle gambe?"
la mia collega basita risponde "e che cos'avrà? il pappagallo no?"
lei si avvicina e lui le indica un punto sulla coscia sinistra dove ha una cicatrice, ma quel punto della sua pelle è duro perchè anni fa aveva fatto un'innesto!!
MAX_rr cosa ne pensi di questa psichiatria?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Azz... poi hai sentito l'odore della trippa dalla cucina e ti sei alzato?
pensa che ieri mattina ero appena svegliata ed ero devastata a letto come se un trattore mi fosse passato sopra (il giorno prima avevo fatto 13 ore a lavoro)
accendo il telefono e mio padre mi scrive alle 9:58 mandandomi una foto che era fare colazione in un baretto ecuadoriano e quindi cose tipiche ecuadoriane...
e in più mi scrive "vieni che ti aspetto"
non ci ho pensato due volte che con dolori e tutto alle 10:15 ero già fuori dal portone con casco e giubbotto da moto per andare a mangiare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostE dalla foto non rende per nulla! È spettacolare!
sono Swarosvki fatti apposta con già la colla ma ci vuole tutto io macchinario che io ho perché a volte li applico su costumi da danza.
se vuoi sai che con te sono sempre in debito!
ma quale debito Eli per me è stato un mega piacere e lo sai benissimo
mi farebbe assolutamente piacere rivederci e se riuscissimo ad organizzare un week end in moto anche insieme alle altre ragazze DDG rosa sarebbe il toooop
Comment
-
X
Comment