Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Ci sto pensando seriamente... ho trovato un gruppo che fa corsi... vorrei provare ad andarci in primavera ma lo dico sottovoce perché nel 2023 è successo di tutto meglio non dire intanto vorrei... poi vediamo
Ci basta un campo o nel fiume Brenta vicino a casa nostra ci sono mille pistine di sabbia, sassi e altro !!! Io ho 2 moto da cross, una te la presto volentieri !!! Qualcosa posso insegnarti dai, mangio terra in moto da quando ho 12 anni !!!
- Likes 2
Comment
-
Il Brenta regala sempre soddisfazioni !!! Vedi sotto !!!
Last edited by Vanni Agnolin; 19-12-23, 10:04.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Vanni Agnolin View Post
Prima di spendere soldi vieni a girare con noi Frenchiu !
Ci basta un campo o nel fiume Brenta vicino a casa nostra ci sono mille pistine di sabbia, sassi e altro !!! Io ho 2 moto da cross, una te la presto volentieri !!! Qualcosa posso insegnarti dai, mangio terra in moto da quando ho 12 anni !!!
Vendo super volentieri e sarà per me un grande onore grazieeee
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Io sto ancora imparando sono parecchio scarsa ancora ☺️ appena sarai abile vieni giù con noi dalla Veronica e ti facciamo girare con le nostre così prendi confidenza e poi andremo a fare una uscita verso enego.. so che organizzano uscite e noleggiano anche moto più easy
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Vanni Agnolin View Post
Prima di spendere soldi vieni a girare con noi Frenchiu !
- Likes 1
Comment
X
Comment