Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabe75 View Post

Bravo! Degna erede!

Non deve essere facile andare forte sulla sabbia...
    Io ho provato in spiaggia alle dune di Piscinas visto che ero gia caduta nello sterrato per arrivarci....sono una pippa davvero sia fuori strada sia sulla sabbia.
    Ma vorrei imparare, quando vedo le foto del mitico Vanni Agnolin e la della super Dianutte88 mi brillano gli occhi.
    Vedo me da giovane e sento i desideri che avevo anch'io e che ho dovuto parcheggiare, sono tanto felice ed orgogliosa quando li vedo scorrazzare sui campi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frenchiu View Post

Io ho provato in spiaggia alle dune di Piscinas visto che ero gia caduta nello sterrato per arrivarci....sono una pippa davvero sia fuori strada sia sulla sabbia.
      Ma vorrei imparare, quando vedo le foto del mitico Vanni Agnolin e la della super Dianutte88 mi brillano gli occhi.
      Vedo me da giovane e sento i desideri che avevo anch'io e che ho dovuto parcheggiare, sono tanto felice ed orgogliosa quando li vedo scorrazzare sui campi
      Basta fare esperienza... magari partendo da moto più leggere... io non ho mai guidato in fuori strada...(solo strade bianche)

Comment

• Font Size
        Buongiorno Ragazze

Comment

• Font Size
          Buongiorno 😊

Comment

• Font Size
            Buongiorno Ragazze
            Ciao Ste! Buona giornata 😁

Comment

• Font Size

Basta fare esperienza... magari partendo da moto più leggere... io non ho mai guidato in fuori strada...(solo strade bianche)
              Ci sto pensando seriamente... ho trovato un gruppo che fa corsi... vorrei provare ad andarci in primavera ma lo dico sottovoce perché nel 2023 è successo di tutto meglio non dire intanto vorrei... poi vediamo

Comment

• Font Size
                Buongiorno a tutte SUPERDONNEEEE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Ciao Ste! Buona giornata 😁
                  Buongiorno Roby come ti trovi con il nuovo lavoro?

Comment

• Font Size

Ci sto pensando seriamente... ho trovato un gruppo che fa corsi... vorrei provare ad andarci in primavera ma lo dico sottovoce perché nel 2023 è successo di tutto meglio non dire intanto vorrei... poi vediamo
                    Grande Franca! io partirei da moto più facili... Tipo quella di Dianutte88 pesa meno della metà rispetto alle tue... Domarla è più semplice e anche se cade si fanno pochi (o punti) danni...

Comment

• Font Size

Io sto ancora imparando sono parecchio scarsa ancora ☺️ appena sarai abile vieni giù con noi dalla Veronica e ti facciamo girare con le nostre così prendi confidenza e poi andremo a fare una uscita verso enego.. so che organizzano uscite e noleggiano anche moto più easy

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

Io sto ancora imparando sono parecchio scarsa ancora ☺️ appena sarai abile vieni giù con noi dalla Veronica e ti facciamo girare con le nostre così prendi confidenza e poi andremo a fare una uscita verso enego.. so che organizzano uscite e noleggiano anche moto più easy
                        super super volentieri

Comment

• Font Size

Grande Franca! io partirei da moto più facili... Tipo quella di Dianutte88 pesa meno della metà rispetto alle tue... Domarla è più semplice e anche se cade si fanno pochi (o punti) danni...
                          Si i miei bisonti sono davvero pesanti e tutti sti video sugli sterrati col gs... secondo me fatto il video buttano la moto 🤣🤣🤣

Comment

• Font Size

Si i miei bisonti sono davvero pesanti e tutti sti video sugli sterrati col gs... secondo me fatto il video buttano la moto 🤣🤣🤣
                            Forse tutti no.... Ma sono d'accordo... Troppo pesanti per riuscire a gestirle... Soprattutto se si è inesperti

Comment

• Font Size

Forse tutti no.... Ma sono d'accordo... Troppo pesanti per riuscire a gestirle... Soprattutto se si è inesperti
                              Io comunque guardo quei video con tanta sana invidia

Comment

• Font Size

Io comunque guardo quei video con tanta sana invidia
                                Come faccio io con i video dei piloti in pista...

Comment

X
                                Working...
                                X