Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno e buon venerdì ragazze !! Sentite già l’aria di festività ?? Fate qualche gg di ferie ? Andrete in qualche bel l
posto?
Buongiorno Diana io super carica per le festività, sarò convalescente perchè mi tolgono una piccola ernia quindi zero baldoria, ma vado in montagna, neve e relax davanti al camino per recuperare
Io lavorerò .. avendo iniziato da poco .. e c è sempre bisogno di “ un presidio “ per eventuali emergenze .. per capodanno vengono da noi Veronica Marco e altre due ragazze
Buongiorno Fagiana ❤️ siiii io mi sento già in ferie ma non è così 😢 dobbiamo tenere duro ancora per poco! Penso che a capodanno partirò con i miei amici ma ancora stiamo organizzando, tu e vanni invece?[/QUOTE
Italia o estero??io non ho idee😓ho tre giorni ma non saprei visto anche i prezzi
Comment