Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Niente: ho la piccola a casa con febbre, raffreddore e tosse…io ho dolori muscolari ed articolari (però niente febbre)…
Accipicchia... nell'aria c'è una brutta influenza (oltre al covid) oggi siamo praticamente un terzo al lavoro... tutti a casa con i vostri stessi sintomi, febbre o no, quando ci sono tosse tlraffreddore e dolori articolari ci si sente uno straccio.
Il freddo di questi giorni sicuramente sta facendo la sua parte.
Mi dispiace tanto Karl
Accipicchia... nell'aria c'è una brutta influenza (oltre al covid) oggi siamo praticamente un terzo al lavoro... tutti a casa con i vostri stessi sintomi, febbre o no, quando ci sono tosse tlraffreddore e dolori articolari ci si sente uno straccio.
Il freddo di questi giorni sicuramente sta facendo la sua parte.
Mi dispiace tanto Karl
L’importante è rimettersi in sesto e soprattutto in moto
Troppo belli e Vanni sta proprio bene come zavorrino lo vedo a suo agio
Ho fatto da zavorrino una sola volta nella mia vita quando ho acquistato l'R1 perchè non si fidava a farmela provare da solo...
Ho un concetto diverso di agio io Frenchiu !!!!
Ho fatto da zavorrino una sola volta nella mia vita quando ho acquistato l'R1 perchè non si fidava a farmela provare da solo...
Ho un concetto diverso di agio io Frenchiu !!!!
Con Diana è tutta un'altra vita però.... el brivido ze diverso
Io ho regali ne faccio pochissimi, ho comprato biglietti di concerti a fratello e prole.
Quest'anno ho esaurito le idee per il mio regalo personale perché non ho più niente da aggiungere alle moto allora mi regalo un pò di abbigliamento DDG visto che ho scoperto ieri questa bella novità
Buongiorno ragazze !!! Vi siete già fatte dei regali di Natale ? O vi aspettate qualcosa di Super dai vostri amici / mariti / fidanzati ? E voi maschietti cosa regalerete alle vostre compagne ?
Ciao cara … io m regalo abbigliamento invernale da moto .. per il resto non lo so 😂!! Tu??
Comment