Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutte!!! Ciao Frenchiu !! Oggi albero !!! Ieri abbiamo finito i lavori di pulizia sul KTM ora mancano un po’ di pezzi di ricambio ordinati e poi pronti e via !!! Così la puoi provare anche tu !!!
Buongiorno a tutte!!! Ciao Frenchiu !! Oggi albero !!! Ieri abbiamo finito i lavori di pulizia sul KTM ora mancano un po’ di pezzi di ricambio ordinati e poi pronti e via !!! Così la puoi provare anche tu !!!
Ciao splendoreeee io con l'albero ancora non me la sento di parlare. Superbravi tu e Vanni, quando ho visto la K tutta smontata ho pensato... se dovessi rimontarla io sicuramente avanzerei un secchio di viti non vedo l"ora di fare un giretto con voi
E mi niente?!?!? Dopo 7 anni in cui le mie natiche hanno posato su Aprilia RX50, Aprilia RX125 (che non dovevo dar via perché era una aereo), Hm-Honda CRE250R (2tempi del 2003 cattiva come il male) e per finire Ktm Sxf250 (4tempi)…
Adesso sono tristo
E mi niente?!?!? Dopo 7 anni in cui le mie natiche hanno posato su Aprilia RX50, Aprilia RX125 (che non dovevo dar via perché era una aereo), Hm-Honda CRE250R (2tempi del 2003 cattiva come il male) e per finire Ktm Sxf250 (4tempi)…
Adesso sono tristo
Vieni a fare un giro nel Bassanese che qua ritrovi l'allegria
Buongiorno!!! Buon divertimento … io l ho fatto 10gg 😍🎄fa… troppa fatica per tenerlo solo un mese 🤣
Comment